PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento



Angel1981
27-08-08, 13:20
:yoo: Ciao forum, mi chiamo Adele...LW è stato il mio primo :rolleyes: ed ultimo software per il 3d....in effetti :noidea:è da un bel pò di tempo che non faccio 3d...spero di poter rimediare, di sicuro mi troverò bene con voi...(ho già spulciato un bel pò nel forum!:yt:)

dioglev
27-08-08, 13:24
Ciao e ben venuta.

DM67
27-08-08, 13:30
Benvenuta nella nostra community :)


Tony

Angel1981
27-08-08, 13:38
grazie per l'accoglienza :)

Scratch
27-08-08, 15:30
Hey, la calabretta...

Ciao, benvenuta.

Vedrai che ti troverai bene da queste parti.

:yeah:

Angel1981
27-08-08, 15:40
Hey, la calabretta...

Ciao, benvenuta.

Vedrai che ti troverai bene da queste parti.

:yeah:
ciaoooo dal saluto penso che tu sia anche su qualche altro forum:yt:
:yeah:

Scratch
27-08-08, 15:44
Si, gironzolo ogni tanto su treddi e avevo risposto alla discussione sulla birretta in Calabria. Ti avevo accennato appunto di lwita...:p

jega
27-08-08, 15:48
Benvenuta Angel!:yoo:

Angel1981
27-08-08, 16:01
Si, gironzolo ogni tanto su treddi e avevo risposto alla discussione sulla birretta in Calabria. Ti avevo accennato appunto di lwita...:p

si si ho letto ed anche riletto:D....(peccato per la birretta!!!!:() ihihi ultimamente sono un pò fusa :confused: gironzolo su molti forum, ma non ero ancora iscritta a lwita! Purtroppo è da un bel pò di anni (per non dire tanti anni....ti dico solo che è dai tempi dell'università che non uso lightwave, vergognoso lo so:p) ma lavoro con il 2d...però non ti/vi nego che vorrei riprendere con il 3d!

ciao jega:)

nirvana
27-08-08, 17:39
Ciao Angel benvenuta su Lwita anche da mia.:g1:

Ciao Angelo.

sharky
27-08-08, 17:43
ben ritornata a bordo ragazza!!!

non saremo di certo un forum con 521.000 iscritti, ma almeno qui ci siamo tutti!
Non esitare a chiedere se ti servisse qualcosa, tranne lo yacht di 80 metri di mikadit che ne è gelosissimo!!!

ehehehe!!!

ciao!

PS corri a rispolverare la confezione di LW!

Scratch
27-08-08, 17:43
Si si si, dai riprendi la 3D...

Semmai siamo qui per darti una manina.:D

Mi dispiace per la birra...:(. Mi sarebbe piaciuto incontrare qualche Calabrese o bresa che ha la stessa mia passione.

Bè, sarà per la prossima volta... :yt:

Angel1981
27-08-08, 18:22
grazie a tutti....ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii che siete:)
beh sharky un giretto me lo farei se mikadit è daccordo:p!!!
:yt::g1::yeah:

Carlovfx
27-08-08, 21:57
LW è stato il mio primo :rolleyes: ed ultimo software per il 3d....

Fossi in te non mi limiterei cosi' tanto, come ho appena detto in un altro post non ti fossilizzare su un software per partito preso. Cmq benvenuta, anche io sono tornato dopo anni di assenza :)

Solferinom
27-08-08, 22:04
Benvenuta anche da parte mia.

Sono anche io (come molti di lwita del resto) su treddi.com...ma non ti avevo mai vista.

Adry76
27-08-08, 22:15
Ciao Angel1981 e ben arrivata nella nostra community :yoo:
E se posso permettermi quoto l'amico Carlo, con il quale ne parlavamo in un altra discussione. Anche io per esperienza ti consiglio di espandere un pò il pacchetto di lavoro.

Lightwave tienilo stretto (come tutti noi Lightwavers!) ma aggiungi almeno uno o due pacchetti a lui ;)

E... Ancora ben arrivata!

Ciao Adry

Carlovfx
27-08-08, 22:32
Ciao Angel1981 e ben arrivata nella nostra community :yoo:
E se posso permettermi quoto l'amico Carlo

Bella li' amico Adry! Noi si' che ci intendiamo!!! Ancora benvenuta Angel!

Fire
27-08-08, 22:35
Ben arrivata anche da parte mia, ...un solo dubbio... donde estas "farfaraway"?? :rolleyes:

P.S.
...mi occupo di CGI da più di vent'anni (bè si, ...non son proprio di "primo pelo" :D), quello che ho ricavato come esperienza personale in questo campo riguardo l'uso dei SW è che se si ha poco tempo (ed in genere è così), sempre meglio conoscere pochi SW ...ma conoscerli bene. Ovvio che se invece il tempo c'è (e magari anche soldi e voglia) ...nessun limite!

Fabio.

Angel1981
28-08-08, 03:01
:yoo:ciao Adry76 ciao Carlovfx, "LW è stato il mio primo :rolleyes: ed ultimo software per il 3d..." vuol dire che non ho più fatto 3d, solo per un esame mi sono applicata nel 3d vero, per il resto ho giocato:D...lavoro con il 2d. Comunque se riesco a riprendere con il 3d, cercherò di non soffermarmi solo su LW (ammetto che non mi sono trovata male) però mi incuriosisce Zbrush, XSI e Blender! Cosa ne pensate?

:yoo:ciao Solferinom , su treddi.com sono abbastanza presente! Se usi questo nick ti becco...prima o poi vi beccherò tutti anche lì:p!

:yoo:ciao Fire/Fabio ihih farfaraway....un giorno verrai a trovarmi ma portati ciuchino così ti tiene compagnia, per il viaggio ci vuole un bel pò :p
In realtà sono Calabrese della provincia di Cosenza

grazie per questa bella accoglienza!

desegno
28-08-08, 08:38
ciao e ben venuta...mi chiedevo come mai su treddi c'era il simbolo di lw sotto il tuo avatar e nessuna iscrizione a lwita....ora che ci hai scoperto devi per forza riprendere!!!

Solferinom
28-08-08, 08:41
il mio nick su treddi.com è "Msolferino"...

Moleskine
28-08-08, 11:33
Ciao e ben venuta, son sicuro che qua troverai un a sacco di risorse e consigli utili! Io non potrei più far senza questo gruppone! (Community mi faceva troppo "Rete all music" :D )

Moleskine

Angel1981
28-08-08, 11:49
si si Msolferino, mi ricordo di averlo visto su treddi:g1:

nico, come si dice "meglio tardi che mai":D:yeah:

Adry76
28-08-08, 22:03
Bella li' amico Adry! Noi si' che ci intendiamo!!! Ancora benvenuta Angel!

A si, confermo Carlo!!! :yt:

@Angel
bè sono tre ottimi pacchetti quelli da te citati, cosa ne pensiamo?
Bè che Blender non costa un tubo, parti da lui a sto punto!

XSI purtroppo non l'ho mai provato se non una versione (la prima di XSI 1.5 mi pare) che anni fa mi spedì in un bel pacchetto la stessa Softimage.
Però è un software di alto livello, e da quello che vedo è piùche valido. Tuttavia so che non c'è più una versione a basso costo purtroppo.
Quindi (posso sbagliare) a sto punto c'è Maya per quel prezzo. Che anche io sto abbinando a Lightwave, ultimamente.

Mentre Z-Brush è da prendere senza dubbi secondo me. E' anche molto divertente da usare per il tempo libero!
E se già lavori con il 2D potresti trovarti bene anche da subito.
Capita la sua filosofia s'intende, dato che ragiona in modo tutto suo.
Nulla di troppo complesso sia chiaro, roba da 15/20 giorni di studio e poi vai come un treno.

marconwps
29-08-08, 00:38
Auguri sei finita proprio in un bel posticino , qui son tutti nerd :P !!!
Figurati se non ti aiutiamo !!!


ben ritornata a bordo ragazza!!!
.......
ciao!

PS corri a rispolverare la confezione di LW!

Ma come ... corri subito a comperare la nuova versione, la fiammante 9.5 o se autorizzata SCARICARE DALLA TUA HOMEPAGE DEL SITO UFFICIALE la nuova release!!!!

Saluti Stefano

Angel1981
29-08-08, 12:44
perfetto....grazie per queste informazioni:)

Angel1981
29-08-08, 23:18
:yoo: ciao ragazzi volevo salutarvi, domani parto ci rivediamo fra 7 giorni (se non trovo una connessione a scrocco!!!)

ciao a presto:yoo:
Adele

Adry76
30-08-08, 00:38
Buon viaggio e buone vacanze!!! (se parti per piacere) cmq sia buon viaggio! :)

:yoo:
Adry

LacioDrom
30-08-08, 14:52
Ciao Angel...finalmente t sei decisa ad iscriverti qui...:rolleyes: kissà come mai:D


ciao e ben venuta...mi chiedevo come mai su treddi c'era il simbolo di lw sotto il tuo avatar e nessuna iscrizione a lwita....ora che ci hai scoperto devi per forza riprendere!!!

Bè usa il simbolo di LW giusto per vantarsi un pò:evil: ...cmq lw fu anke per me il primo soft 3D...ora son passato all lato oscuro della forza :yt::yeah::yoo:

Adry76
31-08-08, 01:19
Ciao Angel...finalmente t sei decisa ad iscriverti qui...:rolleyes: kissà come mai:D



Bè usa il simbolo di LW giusto per vantarsi un pò:evil: ...cmq lw fu anke per me il primo soft 3D...ora son passato all lato oscuro della forza :yt::yeah::yoo:

Quest'ultima affermazione Laciodrom, mi suona vagamente familiare anche per me :D

Angel1981
09-09-08, 11:52
Ciaoooo ragazzuoli, sono di nuovo qui con voi:yt::yeah:

simon3d
09-09-08, 14:41
che bello una 3D Girl, sbaglio o in maggioranza siamo Man.. vabbè era per darti il benvenuto.:D anceh se per ultimo a quanto pare.

LAV
09-09-08, 14:48
Mi son perso l'arrivo e quindi ti do il mio benvenuto in ritardo.
Ben arrivata a bordo Angel

Angel1981
09-09-08, 15:07
che bello una 3D Girl, sbaglio o in maggioranza siamo Man.. vabbè era per darti il benvenuto.:D anceh se per ultimo a quanto pare.


Mi son perso l'arrivo e quindi ti do il mio benvenuto in ritardo.
Ben arrivata a bordo Angel

Grazie anche a voi:yoo:...ihih dire 3d Girl mi sa di tanto!!! :D
comunque sono girl, almeno questo è sicuro :p

ciao, Adele

Scratch
09-09-08, 15:31
Grazie anche a voi:yoo:...ihih dire 3d Girl mi sa di tanto!!! :D
comunque sono girl, almeno questo è sicuro :p

Vabbè, forse non sarai stata fatta con lightwave, ma sempre in 3 dimensioni sei. :D

Angel1981
09-09-08, 16:04
Vabbè, forse sarai stata fatta con lightwave, ma sempre in 3 dimensioni sei. :D

:D:D:D forse anche 4d...mi muovo!!!:yeah::yeah::yeah:

Adry76
10-09-08, 04:26
Ciao, di nuovo ben tornata con noi :yoo:

Angel1981
10-09-08, 10:11
Ciao, di nuovo ben tornata con noi :yoo:
grazie Adry:)

Nemoid
10-09-08, 13:46
Benvenuta nel nostro pazzo forum pieno di licantropi. :licantrop

Angel1981
10-09-08, 14:13
Benvenuta nel nostro pazzo forum pieno di licantropi. :licantrop
lol si ho notato!!! io sono lupacchiotta!:yt:
grazie :)

Nemoid
10-09-08, 16:19
ma se ti impegni diventerai licantropa :P

Angel1981
10-09-08, 16:29
ma se ti impegni diventerai licantropa :P
ihihih ok cercherò di fare del mio meglio:yeah:

Lab2
11-09-08, 15:23
Ma guarda chi si vede....
Il mondo è piccolo.

Vedo con piacere che tutti i Lightwavers hanno saputo accoglierti con calore (chissà perché?:)); e non posso che ribadirti quanto già detto: BENVENUTA.

Certo che ora sarai obbligata a riprendere in mano LightWave; pena la cancellazione del logo di LW dal tuo profilo Treddì.com :evil:


E se nel frattempo ci mostrasi alcuni dei tuoi lavori/esperimenti fatti in 3D?

:yoo:
DAvide

Angel1981
11-09-08, 15:36
Ma guarda chi si vede....
Il mondo è piccolo.

Vedo con piacere che tutti i Lightwavers hanno saputo accoglierti con calore (chissà perché?:)); e non posso che ribadirti quanto già detto: BENVENUTA.

Certo che ora sarai obbligata a riprendere in mano LightWave; pena la cancellazione del logo di LW dal tuo profilo Treddì.com :evil:


E se nel frattempo ci mostrasi alcuni dei tuoi lavori/esperimenti fatti in 3D?

:yoo:
DAvide

ciao Davide, ahahah mi sa che levo il logo di LW :D ehm non so nemmeno dov'è finito il mio UNICO progetto (vi vergogno troppo è davvero brrr:yeah:)...ti dico solo che era la chiesa del Patirion, ma ti parlo di un bel pò di anni fa ma proprio un bel pò e le texture brrrr da far paura....ma che vuoi autodidatta rulez...
comunque appena trovo il lavoro...posto :coolpic: così non mi scrivete più perchè sarà peggio di The Ring! ahahah


http://it.geocities.com/carfoit/pa2.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3293/2454257018_fdd83c9301.jpg?v=0
Queste foto sono per mostrarvi la chiesa!

sei pronto per VIEW Award!?

ciao, Adele

Adry76
11-09-08, 21:07
Non preoccuparti Angel, anche i lavori più semplici e meno complessi meritano di essere apprezzati :)

Qui poi, nessuno è nato fenomeno, molti si sono "autoimparati" da soli!! :D

Aspettiamo che ci mostri qualche lavoro!

Lab2
16-09-08, 10:26
Ciao Adele,
cercherò di partecipare al View award ad ogni costo, pur non avendo nulla da portare...

La chiesa del Patirion è davvero un bel progetto da sviluppare... attendo tue evoluzioni!
Apri uno spazio nella sezione WIP e vedrai che ad ogni tuo intoppo arriverà sempre un baldo giovinotto a darti man forte.

E come dici anche Adr76, qui di "autoimparati" ce ne sono un sacco! Se avessimo fatto un corso professionale, mica saremo qui ad utilizzare LW. :evil: