PDA

Visualizza Versione Completa : [kray] nuovi render



desegno
29-09-08, 16:51
ciao, vi aggiorno con nuovi render in kray (nulla di commerciale, solo studio).
sono quasi tutte scene che avrete visto on line con oggetti rimodellati da me (mi sono ispirato a cose che ho visto in rete) tipo il trenino che appare sul sito di fryrender o una delle stanze di johny nella gallery di kray.
la cosa che mi spaventa di sto motore è la velocità..impressionante.
le immagini sono scalate 800x600, scusate per il watermark ma ne sto incontrando di tutti i colori sto periodo.:g1::yoo:

giacob
29-09-08, 17:41
complimenti .. sei migliorato tantissimo dalle prime prove..
magari dicci qualxosa di più su settaggi, tempi e risoluzione

skyler
29-09-08, 20:00
Non sono niente male...Qualche info su come realizzare i materiali??:D

3dl
30-09-08, 16:12
ciao, vi aggiorno con nuovi render in kray (nulla di commerciale, solo studio).
sono quasi tutte scene che avrete visto on line con oggetti rimodellati da me (mi sono ispirato a cose che ho visto in rete) tipo il trenino che appare sul sito di fryrender o una delle stanze di johny nella gallery di kray.
la cosa che mi spaventa di sto motore è la velocità..impressionante.
le immagini sono scalate 800x600, scusate per il watermark ma ne sto incontrando di tutti i colori sto periodo.:g1::yoo:
Bravo!...Vedo che non sei più inc....zzato:D...hai cominciato a capire un pò il tutto...complimenti:g1:

MAPE
30-09-08, 19:34
Ebbravo Nico.
Anch`io rispetto le precedenti immagini fatte con Kray da te postate noto un netto miglioramento :g1:
Evvai...postero` qualcosa anch`io...anche se ultimamentenon non sto` facendo un beato .....:D

desegno
01-10-08, 08:21
ciao a tutti e scusate la risposta solo ora ma sono quasi sempre fuori studio per lavoro.
allora le immagini hanno quasi tutte le impostazioni di prese medium sia per gli fg che per i photon
la scena ha una skydome con sunsky e skyportal alle finestre.
luminosità più o meno con i multipler. in post una correzione di luminosità/contrasto più che altro per la scena camera bianca.

desegno
25-10-08, 15:08
ciao continuo a postare qui qualche altro test render in kray
cucina: 25 min 1200*1000
c&c sempre graditissimi, peccato per il muro che sembra maculato...forse era meglio muro bianco!!
:yoo:

Fire
01-11-08, 00:30
:) Bhè, non c'è che dire, in effetti ...un gran bel salto di qualità rispetto alle prime prove, segno che lo "sbattimento" alla fine paga, ...degli ottimi risultati davvero, specialmente per le animazioni.

Bravo! :clap:
Fabio.

giacob
01-11-08, 07:41
ma dove sono le animazioni?

EVHfan
02-11-08, 14:08
già quali animazioni?

comunque, bravo nico! migliori a vista d'occhio!

desegno
03-11-08, 08:24
quali animazioni?
mha fire is out of mind!!!
non è che hai toppato il post?

Fire
03-11-08, 22:24
E' proprio vero quello che dicono gli stranieri :rolleyes:, ...l'Italiano è una lingua difficile! :D

Va bhè, ...mi riferivo semplicemente al buon rapporto velocità/qualità del rendering nell'utilizzo per le animazioni, ...non che nico ne avesse postate, ...of course! (...sicuramente sarò rinco oramai, ...ma non fino a questo punto eh! :evil:)

F.

desegno
04-11-08, 08:56
claro, claro che si basta che poi non resti imbacuccato per non dire una parolaccia quando lanci un render da esterni con le istanze che a 1600x1200 impiega 20min al triplo dellla risoluzione e che dopo 3 ore sospendi perchè non è lento, depiù e ti sei "dimenticato" di ottimizzare le istanze visto che nessuno te lo ha detto e nessuno ti da ancora un manuale decente.
ma qui so altre chiacchiere.
certo posso dirvi che per i lavori che facciamo noi kray è un'ottima scelta....ma rimango dell'idea che come per le carte di credito,

...per il resto c'è MAXWELL!!!