PDA

Visualizza Versione Completa : HELP x utenti mac...



Kia
24-10-08, 16:53
nn so se questa è l'area giusta!
cmq
ciao a tutti
ho bisogno di assistenza per quel ke riguarda LW e il mac....
a chi mi posso rivolgere?
so ke siamo pochi utenti mac...o credo...e io nn avendo esperienza in merito....e provenendo da ambiente win....mi creo problemi e casini...xke ankora devo entrare nella semplice logica del mac...
sto facendo dei test su mac....per provare a vedere se produttivamente posso definitivamente passare a lavorare con LW su mac....
ma sono ancora troppo inesperta su ambiente mac...e cerco qualke buon samaritano....ke si renda disponibile a darmi assistenza sulle regole base...partendo dalla pura e semplice installazione....che se pur dovrebbe essere la cosa piu semplice del mondo...e cioe copiare su applicazioni la cartella di LW...ho cmq difficoltà....
nn capisco se è nuova versione di LW 9.5 UB x mac ad avere problemi....o se sono io....
penso piu alla seconda....attendo qualke input da voi....e magari ci scambiamo contatti diretti...
THX in anticipo

htsoft
25-10-08, 10:23
Ciao,
posso darti volentieri una mano, ma prima un paio di info. La 9.5 per Mac non è stata rilasciata quella è solo per Windows. NewTek ci sta lavorando su ma altro non posso dirti.

Di conseguenza, a meno che tu non sia iscritta alla OpenBeta, dovrai installare necessariamente la 9.3.1 come ultima versione stabile.

Per la OpenBeta c'è una discussione apposita nel forum.

Se poi entri nel dettaglio cercherò di aiutarti.

Kia
25-10-08, 15:18
ciao innanzitutto grazie per la disponibilità...
effettivamente sono iscritta all'openbeta...mi ero iscritta per la versione per windows...percò nella sezione dowload ora posso scaricare anke la versione 9.5 per mac....
ho scaricato entrambe le versioni per PPC che UB...la PPC funziona...ma la UB no!
nn capisco se faccio qualke errore nella installazione o cos'altro...
ho un mac book pro...perciò la UB dovrebbe funzionare correttamente..
nn capisco pero perché la versione UB ha una struttura di cartelle diversa dalla PPC o da quella per win...
sai chiarirmi le idee?

grazie

ps. ti ho aggiunto ai miei contatti skype...se sei disponibile potremmo comunicare direttamente...
anke se i miei dubbi potrebbero essere anke d'aiuto ad altri...nonostante mi rendo conto ke gli utenti mac.....sono una parte marginale di tutti gli utenti LW

DM67
27-10-08, 15:05
mi rendo conto ke gli utenti mac.....sono una parte marginale di tutti gli utenti LW

il caso vuole che un moderatore è un utente mac :evil: ... quindi :evil:

magari hai già risolto nel frattempo, ma cosa intendi quando dici che la versione UB non ti funziona?

Cosa ti appare a schermo?

Se hai un account iChat potrei esserti d'aiuto ( come saprai con iChat, previo tuo permesso, potrei accedere al tuo desktop e vedere in prima persona cosa succede )

Tony