PDA

Visualizza Versione Completa : Donna HR Giger 2



robertog10
02-11-08, 23:34
come avevo annuciato questo è il secondo lavoro dedicato a HR Giger, spero vi piaccia.

Un salutone.:yoo:

pienri
03-11-08, 09:39
Innanzitutto complimenti per il soggetto e per il riferimento scelto, adoro Giger ed il suo lavoro (leggo che sei di Milano, hai visitato la mostra che hanno fatto su di lui, beh si son passati parecchi anni da allora).
Domanda sull'immagine, potresti postare un wire e darci qualche informazione in più sul processo di modellazione, texturing, illuminazione.....
Grazie

Enrico

robertog10
03-11-08, 10:41
Grazie per i complimenti:g1:, in realta è un lavoro abbastanza semplice come vedi nel frame niente di particolare, anche nella scena come puoi vedere cè una telecamera e una luce DistantLight, la texture è un disegno di Giger applicato sul modello tutto quà, se hai altre domande chiedi pure.
Purtroppo non ho visto la mostra di Giger ma le sue opere mi fanno impazzire e dopo aver visto un libro che mi è stato regalato da un amico con le sue opere mi sono innamorato del suo stile e ho approfondito l'argomento tanto da voler fare dei lavori che potessero ricordare i suoi.

Un salutone.:yoo:

EVHfan
03-11-08, 23:24
complimenti, anche questo lavoro è davvero ben fatto

ciao ciao

robertog10
04-11-08, 14:19
Grazie EVHfan:g1: mi sembra strano che ultimamente i miei lavori vadano via lisci, bèh vuol dire che allora sto migliorando.:licantrop:licantrop:licantrop

Un salutoneoneone.:yoo:

EVHfan
04-11-08, 14:29
e ragazzi che miglioramenti!!!
probabilmente senza volerlo, hai seguito un consiglio che ti era stato dato alcune volte in altri post, cioè di provare a "copiare", questo da meno spazio alla fantasia, ma è importantissimo, poichè ti obbliga ad arrivare ad un determinato risultato, in quanto esiste un confronto immediato tra il lavoro che stai cercando di imitare e la "matrice"..
bravo ancora.
con questo non voglio dire che se vuoi che i tuoi lavori vadan lisci, dovrai continuare a copiare, ma fai tesoro di questi "esercizi" per poi utilizzare quanto appreso nelle tue porssime creazioni, e vedrai che il risultato sarà sorprendente.
ciao

robertog10
04-11-08, 23:33
Grazie mille mi sei sempre di sostegno:yeah: sono contento ancora grazie:g1:.

Un salutoneoneone.:yoo::licantrop:licantrop

Adry76
07-11-08, 23:37
Ciao Roberto, complimenti!
Come sempre pubblichi dei bei lavori e, come sempre, tutti molto personali nello stile!

Bravo davvero :clap::yt:

robertog10
08-11-08, 00:01
Ciao Adry76 Grazie per i complimenti:g1:, è anche merito tuo che mi hai guidato a far dei bei lavori come altri che mi hanno aiutato.:licantrop:licantrop:licantrop

Un salutone.:yoo:

Adry76
09-11-08, 11:33
Ciao Roberto!
Non neghiamo che ci fa piacere prendere un pò di meriti hehe!:D, ma il vero merito è tuo e della tua abilità e dello stile personale che hai!

Oltre al fatto che sforni lavori con una rapidità pazzesca! :eek:
In effetti però è anche così che s'impara, lavorando tanto si provano tante soluzioni diversa, è più ci si allena più s'impara :yt:

Ancora complimenti!
Ciao :yoo:

robertog10
09-11-08, 17:21
Hai propio ragione:licantrop ancora un grazie per i complimenti.:yt:

Un salutone.:yoo: