PDA

Visualizza Versione Completa : Driver nvidia 178.24 e crash



tofax
04-11-08, 17:44
Ragazzi, è un pò di tempo che lw ogni tanto mi crasha quando vado a chiudere il pannello del rendering, dopo aver installato i nuovi driver 178.24 per Vista 64bit. Dal registro degli evento risulta che il modulo che ha generato l'errore è nvoglv64.dll, qualcuno ha iavuto problemi con questi driver?

gebazzz
04-11-08, 23:28
Sono ai 180.xx (ma con WinXP x64), i 178.xx effettivamente non mi sono mai andati a genio con LW.. passa oltre.

tofax
05-11-08, 09:16
Per la mia configurazione il sito nvidia mi fa scaricare i 178.24 come driver + recenti certificati. Comunque non sono + sicuro che dipenda dai driver, perché ripensandoci bene i li ho installati il 17/10/08 ed i problemi sono cominciati da pochi giorni. Inoltre nel registro eventi ho notato che non sempre riporta il file nvoglv64.dll come origine dell'errore.
Ho provato a cancellare i file di configurazione del Layout e dell'hub e per ora il problema non si è ripresentato (ma l'ho usato poco). Vedremo con l'utilizzo più continuo.

tofax
20-11-08, 11:22
Per giusta informazione preciso che non si trattava di un problema legato ai driver nvidia, quindi direi che il td può chiudersi quì.
Ringrazio chi è intervenuto :g1: