PDA

Visualizza Versione Completa : LW 9.5.1 OB anche per Mac



LucaR
11-11-08, 23:34
beh, la 9.5 win non era sicuramente definitiva, tanto è vero che subito dopo il siggraph sono usciti con la 9.5.1 OB sia win che mac, diciamo che la 9.5 definitiva non è mai uscita
io sto lavorando con la 9.5.1 OB e va moooolto ma moooolto meglio della 9.3

Tony

ciao Tony.. ma dove l'hai presa? sul sito newtek NON è disponibile per il download..
mah..

a presto.
Luca

mikadit
12-11-08, 02:15
:eek:
LucaR, è da metà agosto che siamo in OB 9.5.1, ti suggerisco caldamente di registrarti all'OB. ;)

Delirium_Fx
12-11-08, 13:42
:eek:
LucaR, è da metà agosto che siamo in OB 9.5.1, ti suggerisco caldamente di registrarti all'OB. ;)
Where?
Io ero registrato alla 9.5 OB, ma non trovo nessun link per registrarsi alla 9.5.1 OB :mad:
Bye :yoo:

LucaR
12-11-08, 14:13
già.. non trovo dove registrarsi nemmeno io..
L.

mikadit
12-11-08, 14:42
L'OB della 9.5.1 è semplicemente il proseguio dell'OB 9.5, scaricate il contenuto per Mac sotto Open Beta ed installatelo, quella è l'ultima versione aggiornata della 9.5.1. Andate a recuperare anche la nuova serial, sempre nell'account. Non occorre una nuova registrazione.
Se andate nel forum OB potrete vedere nella sezione degli annunci tutte le novità Mac e Win. ;)

Delirium_Fx
12-11-08, 16:55
L'OB della 9.5.1 è semplicemente il proseguio dell'OB 9.5, scaricate il contenuto per Mac sotto Open Beta ed installatelo, quella è l'ultima versione aggiornata della 9.5.1. Andate a recuperare anche la nuova serial, sempre nell'account. Non occorre una nuova registrazione.
Se andate nel forum OB potrete vedere nella sezione degli annunci tutte le novità Mac e Win. ;)
... la vecchiaia ... :D
Thanks!
Bye.

Delirium_Fx
12-11-08, 18:00
Scaricata, installata, [...]
[...]
[...]
[...]
Bye.

mikadit
12-11-08, 18:51
Ho dovuto modificare il tuo post per via dell'NDA.
Trovi tutti i dettagli nel forum OB. ;)

Delirium_Fx
12-11-08, 19:06
Ho dovuto modificare il tuo post per via dell'NDA.
Trovi tutti i dettagli nel forum OB. ;)
Ops, chiedo venia! Ero convinto di averlo già visto nella documentazione allegata al rilascio della 9.5 :o
Bye.

LucaR
13-11-08, 09:09
sareste così gentili da darmi l'indirizzo da cui scaricare.. probabilmente oltre alla vecchiaia mi sta venendo l'alzahimer e non lo trovo:D

grazie

Luca

Delirium_Fx
13-11-08, 09:29
Fai il login nella sezione per la registrazione dei prodotti, poi vai in "my download" e trovi la sezione Patch Release 9.5, Open Beta da lì puoi scaricare la versione UB per mac.
Bye.

g4dual
13-11-08, 11:58
sareste così gentili da darmi l'indirizzo da cui scaricare.. probabilmente oltre alla vecchiaia mi sta venendo l'alzahimer e non lo trovo:D

grazie

Luca


per ora non si può, sembra che ci siano problemi con il forum, almeno a me, con qualsiasi browser, non vedo la barra principale dei menù da cui accedere alla pagina di registrazione e da lì quella di download ... di norma stava sopra al logo, mo, dopo manutenzione avvenuta ieri, non ci sta più :argh: ... ho già segnalato la cosa ... resto in attesa :D

mikadit
13-11-08, 13:13
Permanent link: http://register.newtek.com/ ;)

LucaR
14-11-08, 15:09
ok grazie mika.. ma io inizio a preoccuparmi.. non lo trovo nella pagina my downloads..

g4dual
14-11-08, 15:58
Se non erro, per partecipare alla Open Beta, non basta possedere l'ultima versione del software ma è necessario registrarsi nuovamente. Fra le varie opzioni di registrazione infatti, si trova la voce "Lightwave 3D 9.5 Open Beta". Una volta effettuata la registrazione arriverà una mail, confermata la quale, sarà possibile accedere sia alla pagina di download sia al forum specifico

mikadit
14-11-08, 18:03
Esatto, come dice g4, devi prima fare la richiesta per partecipare, registrarti, all'open beta direttamente dalla home del tuo account.