PDA

Visualizza Versione Completa : Scultura d'acciaio



robertog10
14-11-08, 21:09
Eccomi con un'altro lavoro dedicato a giger spero che anche questo vi piaccia.

Un salutone.:yoo:

Adry76
15-11-08, 20:51
Caspita Roberto!
Un altro lavoro bellissimo! davvero molto curato come modello!
Anche lo shader usato mi piace, come sempre COMPLIMENTI! :clap:


Io devo scoprire il tuo trucco prima o poi, non riesco a capire come fai a realizzare così in fretta qusti lavori! :D

Un salutone :yoo:

robertog10
15-11-08, 23:44
Ciao carissimo come prima cosa voglio ringraziarti per i complimenti:g1:, ma tieni presente che devo imparare ancora tante cose purtroppo mi manca anche la voglia di mettermi dietro perchè continuo ad avere idee e voglia di modellare.

In teoria non cè nessun trucco sarà un dono di natura, effettivamente sono abbastanza veloce dedico molto tempo ai lavori tanto che qualche giorno la moglie mi butta fuori di casa, ma quando mi metto dietro a un progetto non mi staccherei mai dal computer, questa è la verità:licantrop:licantrop:licantrop.

Un salutone.:yoo:

DM67
16-11-08, 17:15
Molto bene :g1:
sto notando miglioramenti ad ogni lavoro che ci mostri, nonostante il genere differente se metti a confronto questo lavoro con i primi che hai postato la cosa è evidente ... bravo :g1:

Tony

robertog10
16-11-08, 17:47
Grazie per i complimenti Tony:yt: bene bene vuol dire che sono sulla strada giusta, certo il genere che stò facendo è un pò particolare e giustamente non a tutti può piacere ma può essere apprezzato come lavoro:g1:, daltraparte in molti ormai riconoscono i miei lavori da uno stile particolare che mi distingue cosi mi anno detto e cosi ripeto.:licantrop
Ancora grazie spero di migliorare ancora.:)

Un alutone.:yoo:

Galvo
16-11-08, 20:06
Complimenti, molto bello! Aspettiamo altri lavori!

robertog10
16-11-08, 22:03
Grazie per i complimenti:g1:, altri lavori sono in arrivo e per il momento sono sempre dedicati a HR Giger che come ho già detto mi fa inpazzire:licantrop:licantrop:licantrop.

Un slutone.:yoo:

Adry76
17-11-08, 05:37
Grazie per i complimenti:g1:, altri lavori sono in arrivo e per il momento sono sempre dedicati a HR Giger che come ho già detto mi fa inpazzire:licantrop:licantrop:licantrop.

Un slutone.:yoo:

Ciao Roberto!!!
Concordo con te anche io adoro Giger e come lui hai sviluppato uno stile unico, e secondo me hai ragione, ha continuare su questa strada, mi viene in mente anche Taron, anche lui con uno stile tutto suo.
Ancora complimenti!!! :yt:
A presto!

Adry

P.S: per le mogli e/o findanzate è proprio vero, non capiscono certe cose :D, anche io quando faccio qualche cosa ci sto su tanto e non vorrei mai smettere! Anche per non perdere il ritmo a dire il vero hehe!

robertog10
17-11-08, 07:59
Grazie ancora per le tue belle parole:g1: mi spingono ancora di più a continuare e naturalmente a progredire:yeah:.

Un salutone.:yoo:

skyler
17-11-08, 13:06
ottimo lavoro come sempre. Avrei preferito un background più dark alla giger..:evil:

robertog10
17-11-08, 20:55
Grzie dei complimenti:g1: per quanto riguarda il background sono anche daccordo con tè ma un tocco di diversità non fa male non trovi:noidea:.

Un salutone.:yoo: