PDA

Visualizza Versione Completa : ma perchè non ho il carpaint ??



tanasuke
15-11-08, 09:35
Ciao,stavo seguendo l'interessante tutorial sul carpaint del node editor di "PROTON" ma ho notato che io alla voce materials non ho il carpaint!!http://img262.imageshack.us/my.php?image=carpaintdi0.jpg Possibile??Ma è un node implementato nella 9.5 :confused:.
Ho notato comunque che dal node editor è possibile caricare i vari nodi..qualcuno sà se è possibile reperirlo da qualche parte!!E soprattutto è free??
Ciao e grazie dell'eventuale risposta!!

g4dual
15-11-08, 10:08
Il carpaint non è un nodo presente nella versione 9.5, bensì nella nuova 9.5.1 ancora in fase di Beta testing

tanasuke
15-11-08, 10:24
Il carpaint non è un nodo presente nella versione 9.5, bensì nella nuova 9.5.1 ancora in fase di Beta testing
ahh,grazie per la risposta..adesso è tutto più chiaro :)
Ciao e grazie

g4dual
15-11-08, 10:36
Prego di nulla :)

andrew06
15-11-08, 13:08
Su presetcentral comunque si può trovare qualcosa...la domande da un milione è: come si caricano i nodi una volta scaricati??

tanasuke
15-11-08, 13:14
Su presetcentral comunque si può trovare qualcosa...la domande da un milione è: come si caricano i nodi una volta scaricati??su preset ho già guardato ;) ma ci sono solo dei preset del carpaint,non c'è il node vero e proprio!!per caricare i node,da quello che ho capito io,bisogna usare il comando import nodes dal menu edit!
ciao