PDA

Visualizza Versione Completa : Simòreel



simon3d
20-11-08, 12:35
Hola 3Disti, è un pò che non mi collegavo, a causa del non "lavoro più fisso" e che fa uno quando non lavora, si fà lo shoowreel nò?
cmq le discussioni le seguo tranquilli.

Bene ora voglio "tutti" i vostri pareri, lo showreel è finito, ma ho omesso una parte di architettura molto bella, perchè non ho avuto le concessione, quindi lo vedete al 75%, giudicate però secondo quanto vedete.

http://it.youtube.com/watch?v=pFZswN4QuX8 :yt:

Qualcuno di voi conosce un altro modo di postare i video su internet che non sia "IUTUB" ?

Ciao a tutti.

robertog10
20-11-08, 15:24
Voglio farti i miei complimenti sono dei bellissimi lavori:clap:, non ci arriverò mai a fare tutto questo boh chissà forse un giorno lontano:cappio:.
Veramente bravo ancora complimenti.:eek:

Un salutone.:yoo:

Scratch
20-11-08, 15:53
Ciao, complimenti. Ci sono proprio dei bei modelli e rendering.

Però, opinione personale, a me non piace il montaggio video. Troppi salti, le scene appaiono e scompaiono troppo velocemente. Il tutto non e fluido.

Comunque bel lavoro.

:g1:

simon3d
20-11-08, 18:48
Voglio farti i miei complimenti sono dei bellissimi lavori:clap:, non ci arriverò mai a fare tutto questo boh chissà forse un giorno lontano:cappio:.
Veramente bravo ancora complimenti.:eek:

Un salutone.:yoo:

Grazie Rob sono contento ti piacciano i miei lavori; Di sicuro se continui cosi saranno gli altri a correrti appresso, ho seguito molti dei tuoi lavori, e devo ammettere che migliori a vista d'occhio, bello l'ultimo lavoro della robot cromata:),

simon3d
20-11-08, 18:53
Ciao, complimenti. Ci sono proprio dei bei modelli e rendering.

Però, opinione personale, a me non piace il montaggio video. Troppi salti, le scene appaiono e scompaiono troppo velocemente. Il tutto non e fluido.

Comunque bel lavoro.

:g1:

Grazie anche a te Scratch, è sempre piacevole avere commenti positivi da persone del campo. Per il montaggio devo darti ragione, l'ho fatto in 3 mesi saltuari, comprendendo anche la metà delle scene in 3d nel reel e non sapendo usare molto bene i programmi di montaggio, ho fatto quel che potevo, mi sono ammazzato:cappio: negli effetti audio infatti, magari con l'esperienza migliorerò.

i T-Rex v piacciono? a me fanno impazzì.:yt: