PDA

Visualizza Versione Completa : Gundam Teaser Trailer



DM67
23-11-08, 00:30
Eccomi quì a segnalare il teaser trailer del corto sul gundam a cui sto lavorando da un po di tempo, questo è il link http://www.dm67.it/filmati/filmati/gundam.html

inoltre ho colto l'occasione di mettere on-line la nuova versione del mio sito personale, è da "riempire" :D con i miei lavori, ma per il momento mi accontento di mostrare il trailer.

Ciao
Tony

Hierofex
23-11-08, 09:57
Eccomi quì a segnalare il teaser trailer del corto sul gundam a cui sto lavorando da un po di tempo, questo è il link http://www.dm67.it/filmati/filmati/gundam.html

inoltre ho colto l'occasione di mettere on-line la nuova versione del mio sito personale, è da "riempire" :D con i miei lavori, ma per il momento mi accontento di mostrare il trailer.

Ciao
Tony

visto... che dire... fa venire l'acquolina :)
mi sono piaciuti soprattutto gli "omini" che allestiscono la colonia.
Forse stona un pò (come taglio netto di sfondo) le immagini del Gundam (quelle apparizioni veloci che tagliano lo schermo... forse andava meglio uno sfondo scuro...).
Ovviamente le mie sono semplici opinioni da uno che... SBAV SBAV per questo lavoro :D

DM67
23-11-08, 11:51
Thanks :yt:



Forse stona un pò (come taglio netto di sfondo) le immagini del Gundam (quelle apparizioni veloci che tagliano lo schermo... forse andava meglio uno sfondo scuro...).


beh, su questo punto c'ho riflettuto a lungo in fase di progettazione, poi mi è venuto in mente di fare questi tagli veloci sincronizzati con la colonna sonora e l'ho fatto decidendo di mantenere lo stesso sfondo della didascalia del gundam ... devo ammettere di aver preso in considerazione, a suo tempo, lo sfondo scuro come dici tu :D ... poi però ho cambiato idea per l'altro :)

Grazie per il commento

:yoo:
Tony

mikadit
23-11-08, 13:54
Evvai! :clap: :coolpic:

Mi prenoto un posto in prima fila! :licantrop

Nemoid
23-11-08, 15:51
Questo trailer fa venir voglia di vedere il film ! :g1:

DM67
23-11-08, 15:59
Mi prenoto un posto in prima fila! :licantrop


Questo trailer fa venir voglia di vedere il film ! :g1:

grazie :yt:

mi prendo qualche giorno per finire di aggiornare il sito poi mi rimetto alacremente a lavorare sul corto :)

Tony

nirvana
23-11-08, 16:01
Anche se te li ho gia fatti sull'altro Treth e doveroso farti i complimenti anche nel treth ufficiale,

Bravo aspetto con ansia di vedere il resto.

Ciao Angelo.

DM67
23-11-08, 16:14
Grazie Angelo,
ti rispondo quì così non si va troppo OT nel thread del vostro lavoro.
Il lavoro procederà a marce forzate per rispettare la scadenza, con tutto quello che devo ancora fare dovrò essere molto rigido con la tabella di marcia.

Ciao
Tony

giacob
23-11-08, 17:36
bello sto trailer, complimenti

slump
23-11-08, 17:42
Eppur si muove... come disse un tale tempo addietro :D
Non vedo l'ora di vederlo finito.

brunotag
23-11-08, 20:14
Carino non c'è che dire, solo che dopo aver letto spazio ultima frontiera da un momento all'altro mi aspettavo di veder spuntare l'Enterprise :evil:

Galvo
23-11-08, 20:14
L'unica cosa che stona è il font delle scritte :D

Fantastico! :g1:

DM67
23-11-08, 20:22
Grazie per i commenti :g1:


bello sto trailer, complimenti


Eppur si muove... come disse un tale tempo addietro :D
Non vedo l'ora di vederlo finito.

thanks :)


Carino non c'è che dire, solo che dopo aver letto spazio ultima frontiera da un momento all'altro mi aspettavo di veder spuntare l'Enterprise :evil:

si tratta di un omaggio che ho fatto ai tizi della reunion di fantascienza 2008 di Riccione che è appena finita, e dove questo trailer è stato presentato dal gruppo del GIC ( Gundam Italian Club ), il tema principale era star trk visto che erano ospiti della manifestazione due attori della serie.


L'unica cosa che stona è il font delle scritte :D

Fantastico! :g1:

Purtroppo è una cosa che mi ha fatto notare più di una persona, il fatto è che sono arrivato in fondo a questo trailer tutto d'un fiato e non l'ho fatto visionare praticamente a nessuno, così non mi sono reso conto se non troppo tardi di aver usato un font troppo comune. :argh:
Tu che font avresti usato? :)


Ciao
Tony

Bruscolì
23-11-08, 21:04
... bello, complimenti !!
... però lo zaku è più bello del gundam !!

Fulvio

DM67
24-11-08, 09:16
... bello, complimenti !!
... però lo zaku è più bello del gundam !!

Fulvio

zeoniano :mmgh:

Tony

Galvo
24-11-08, 09:39
Purtroppo è una cosa che mi ha fatto notare più di una persona, il fatto è che sono arrivato in fondo a questo trailer tutto d'un fiato e non l'ho fatto visionare praticamente a nessuno, così non mi sono reso conto se non troppo tardi di aver usato un font troppo comune. :argh:
Tu che font avresti usato? :)


Ciao
Tony

Hai un PM ;)

mastro3d
24-11-08, 10:09
Bellissimo! Ora voglio vedere il Gundam all'azione! Una bella mossa di Kung Fu! :licantrop

DM67
25-11-08, 10:02
Ciao,
volevo segnalare che ho fatto alcune modifiche alla didascalia; ho cambiato font e modificato l'ingresso delle scritte iniziali.

Ciao
Tony

Galvo
25-11-08, 11:12
Fighissimo :yeah:
La musica per il trailer è davvero azzeccata!