PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimenti e consigli per la nuova edizione VIEW Conference



Angel1981
24-11-08, 13:54
Ciao ragazzi/e, anche quest'anno VIEW Conference ha avuto un enorme successo con ospiti d'eccezione, infatti stiamo già lavorando per la prossima edizione. Per questo motivo stiamo raccogliendo suggerimenti e consigli per migliorare sempre di più VIEW Conference...quindi a voi la parola... :)

ciao, Adele

marconwps
25-11-08, 02:40
Non voglio passare per quello cattivo o che si lamenta sempre .
Consiglio di usare un metodo a prenotazione indipendentemente se uno è studente o professionista in modo che chi prenota per primo accederà ai workshop chi arriva tardi resta a casa o magari ci passa tra gli stand spendendo un po di soldini :P .. o cavolo quanti libri e dvd ho trovato =)!!!

Sarebbe bello se si registrassero i vari workshop visto che non è possibile vederli tutti .. ma mi sa che ci avevate pensato e non è possibile vedi autorizzazioni delle varie case .. ci ho preso?? Se si ,peccato!!!


Saluti Stefano

Angel1981
25-11-08, 19:16
ciao Stefano,
tranquillo non passi per cattivo o altro, siamo contenti di sentire i tuoi e spero altri consigli e suggerimenti per migliorare sempre di più VIEW:g1:

Grazie:), ciao
Adele