PDA

Visualizza Versione Completa : Sovrapposizione texture



Galvo
27-11-08, 15:26
Una domanda probabilmente banale, ma non ho tanto tempo per sperimentare.. ho iniziato un progetto in lw, e dovrei mappare due differenti texture con una proiezione frontal sullo stesso pezzo di geometria.. ho creato 2 layer image, ma giocare con l'opacity o i blending mode non sembra funzionare..

davhub
28-11-08, 08:56
Ciao galvo... penso di aver capito cosa tu voglia fare: vuoi avere una mistione delle due texture su un pezzo di geometria. Innazi tutto.. per la viisualizzazione utilzizi Fprime?
hai provato a reimpostare tutto da capo come se nulla di quello che hai tentato finora fosse giusto?

detto questo. per un effetto particolare.. io lavorerei anche su un layer alpha blended, ma tutto dipende da cosa vuoi ottenere...
se potessi fare un esempio pił concreto.. :D

Davhub

Galvo
28-11-08, 09:40
Ti ringrazio davhub.. no non utilizzo FPrime, ma non ho riprovato a fare tutto da capo.. comunque hai capito bene, devo mixare le due texture su un unica mesh..

davhub
28-11-08, 15:34
Personalmente non ho mai provato a fare nulla del genere con una front projection (in effetti uso quella mappatura per i fotoinserimenti... e qui di texture multiple... mmm non mi servono di solito :D

poi foto o spiegazioni pił dettagliate.. sono le benvenute..
Davhub