PDA

Visualizza Versione Completa : La morsa di ....



epasinet
05-12-08, 14:56
Ragaz volevo sollevare una questione che ultimamente mi stà un pò infastidendo.
Ad esempio ACAD ristagna da anni senza, a mio avviso, evoluzioni importanti e guardacaso dopo aver installato Vista le vecchie versioni di ACAD non funzionano più, così i poveri sfortunati che han comprato vista trovano soluzione solo nell'acquistare una nuova versione di ACAD!
ACAD non esiste per la mela! ...chissà?!?
3ds non esiste per la mela!..chissà?!?
Quindi chi ha la mela non potrà usare in Mac OSX nè ACAD e tantomeno 3ds. Peccato! Sono due pilastri nel settore!
Perfortuna per chi ha la mela c'è la suite per ufficio del "concorrente" che è il pilastro dei software da ufficio! Però non capisco perchè OpenOffice per la mela abbia un'interfaccia che mi è familiare mentre "La suite" del concorrente ha un'interfaccia che mi disorienta e ha tutto spostato! Mha!??
Ma voi lo sapevate che ACAD e 3ds e Maya e Softimage sono sotto la stessa parrocchia? Capperi che scoop!
Chissà se il concorrente c'entra qualcosa..

P.s. ho la strana convinzione che se LW passasse sotto la stessa parrocchia, gli utenti MAc ne risentirebbero ma gli utetni Win probabilmente vedrebbero migliorare LW, magari integrato di MentalRay e vRay.

P.S.S. Il Cinema è l'eccezzione che conferma la regola!