PDA

Visualizza Versione Completa : Fantasy 4



robertog10
05-12-08, 17:02
Ciao a tutti eccomi ancora un lavoro influenzato da Giger spero di vostro gradimento e spero di non annoiarvi.

Un salutone.:yoo:

Adry76
11-12-08, 18:40
Ciao Roberto!
Veramente, ma veramente belli questi lavori!
Anche qui il tocco inconfondibile e la resa lasciano il segno!
Il render blu mi fa impazzire poi (ma mi piacciono tutti!)

Indubbiamnte hai un dono di natura, perchè riesci semrpe a mantenere uno stile che si riconosce al volo, oltre alla spaventosa velocità con cui lavori (io per fare un lavoro ci metto una vita :D)

Come sempre complimenti :clap:

Un salutone Adry :yoo:

DM67
11-12-08, 20:32
Ti assicuro che non annoi nessuno :) ... a quanto pare hai trovato la fonte di ispirazione che meglio si addice al tuo stile ... molto bene, stai crescendo in qualità :g1:
ora però se vuoi continuare su questa strada devi fare tuo questo stile realizzativo, cerca di solidificare le basi e approfondisci bene tutti gli aspetti che concorrono a far venir fuori il tuo estro :)

Tony

robertog10
11-12-08, 21:47
Che dire GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE spero di progredire ancora e di soddisfare le mie esigenze che purtroppo non si fermano mai.:g1::yt:

Questo è quanto mi ha scritto un membro di ZB e conferma quello che stai dicendo Adry76.:eek:

Allora, parto dal fatto che non ti conosco di persona, così come non conosco nessuno del forum, però in tutta
sincerità ho avuto negli anni la possibilità di confrontarmi ma soprattutto vedere molti artisti ed operatori
della grafica/disegno/scultura in generale, questo sia dal vero che online.
Ora, considerando che di esperienza ne ho acquisita, posso tranquillamente dirti, che tu hai una grande dote,
ovvero, nei tuoi lavori è sempre presente il tuo "marchio", vale a dire che sono estremamente originali, ma
soprattutto riconoscibili tra mille.
Non è una cosa di tutti i giorni questa...
ti faccio un paio di esempi, un bravo pittore è un semplice operatore della pittura, un bravo scultore idem,
così come un bravo cantante, ecco prendiamo l'esempio di un cantante:
Immaginiamo Lucio Battisti, almeno lo conosciamo tutti, non era certo il miglior cantante del mondo, anzi...
Diciamo che l'uso del Diaframma lo considerava un optional ,aveva una voce esile, e non è un segreto era
leggermente calante tanto che a volte accordava la chitattarra leggermente calante...
Eppure io lo considero tra i piu grandi Artisti della musica leggera Italiana, e in generale, ma soprattutto
un grande cantante, si, perchè anche se non appaggiava molto di Diaframma non aveva la così detta "canna"
aveva l'anima nella voce, si L'anima.
Tanto che un suo pezzo cantato da chiunque altro, fa semplicemente ridere.
La sua voce era lo specchio della sua stessa essenza, come dire non un semplice mezzo, ma pura arte quindi
espressione ai massimi livelli.
Prendi ad esempio un qualsiasi cantante di Piano Bar, a livello canoro al 99,9 % dei casi darà dioverse spanne
a Lucio Battisti, eppure rimane un mediocre operatore della Musica.
Hai presente anche GIGER?
Grande artista illustratore?
Bene anche lui direi che è uno di quelli riconoscibili tra un milione...

Ora anche se può fare impressione accostare te a questi nomi, devo dirti che hai un certo talento, e che i tuoi
lavori sono esageratamente tuoi, quindi io ti definisco un grande.
Io credo che dovresti continuare perchè hai avuto una grande fortuna a nascere sotto questa stella.
Altri di noi, ad esempio son molto bravi, magari anche piu di te tecnicamente, però, però... rimangono ancorati
all' essere "semplici operatori"...
così come su Zbrushcentral, magari molta tecnica e poca arte...
ora non montarti la testa, e continua a lavorare, che vai forte!
sei anche molto artististico sul profilo del design, si vede che hai qualche problema, da me diciamo così, cioè a
quelli che hanno idee ed estro si dice che hanno dei problemi...
in genere forse è anche vero...
cmq complimenti e sappi che sei un fortunato!

Ancora GRAZIE e un salutone.:yoo: