PDA

Visualizza Versione Completa : RGM-79C-Finito!



Slade
08-12-08, 09:16
Posto il primo modellino del corto finito...

Mi sono un pò scervellato su come strutturare la scheda di presentazione

Spero vi piaccia

Ciao

robertog10
08-12-08, 19:05
Complimenti gran bel lavoro:g1:, forse un giorno riusciro a modellare cosi bene.

Un salutone.:yoo:

Slade
08-12-08, 21:03
Grazie roberto, pensa che alcuni dei tuoi lavori io neanche credo che riuscirei a ricrearli:D...per ora mi sono sempre occupato della modellazione meccanica

Volevo ringraziare Franius per la disponibilità nel comunicarmi i dati tecnici dei miei modelli, e Nirvana per la modellazione dello scudo...

Adry76
11-12-08, 18:35
Complimenti Slade!!
Finalmente possiamo dire che è finito? :yt:
Molto bella lascheda, mi piace parecchio fatta così :g1:

g4dual
11-12-08, 18:47
WOW! :g1:
Bella la scheda e superlativo il modello, complimenti! :g1:

DM67
11-12-08, 20:25
... e bravo il mio Slave :evil:

ti ricordi quando iniziasti a postare quì su LWita? ... bel lavoro, bravo :g1:


Tony

PS: mi piacerebbe vederlo texturizzato con mappe di immagine ... fai un regalo a DM67 ... dai ... non farti pregare :evil:

Slade
12-12-08, 07:11
Grazie ragazzi :)

Slave:memad:

Salve maestro...eheheh si ricordo quanto ti ho rotto all'inizio e come dimeticare quando tutto ebbe inizio http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2206, cmq dai i risultati si iniziano a vedere:yt:

Per le mappe d'immagine, ieri c'è stata una discussione abbastanza movimentata sull'argomento:p...per il momento, almeno per il trailer lo lasciamo così(data la mole di lavoro che ci aspetta ancora) , poi se il tempo avanza cosa che dubito :D rivedremo anche le texture, però sappi che mi dovrai dare anche qua delle dritte...preparati:evil:

nirvana
12-12-08, 10:04
Bravo Slade Ora posta anche un immaggine magari dimensioni leggermente ridotte fa piu Gallery.


Ciao Angelo.

Slade
12-12-08, 11:04
Aggiornate le dimensioni, ho visto che si legge lo stesso...