PDA

Visualizza Versione Completa : saving



CROMO3D
29-12-08, 15:54
HO creato una bella scena in layout, ogni tanto gli aggiungo quanche oggetto, salvo la scena e poi quando la riapro mi dice che non trova il percorso del file e lo devo cercare io manualmente nei meandri del mio hard disk. Pechè non mi salva per bene tutti i nuovi oggetti che inserisco nella scena?

thanx

Bruscolì
29-12-08, 16:19
Ho avuto anche io lo stesso problema e mi hanno detto di rispettare i percorsi predefiniti del programma ... ora funziona tutto.
Puoi vedere e creare le cartelle dalla finestra delle preferenze del layout (tasto "o", nel tab "paths").

Fulvio

CROMO3D
30-12-08, 17:16
Ciao Bruscolì grazie per la risposta, se ho ben capito ogni qual volta inizio un nuovo progetto dovrei creare attraverso il tab Paths, le cartelle relative ad oggetti, textures ecc ecc?

Bruscolì
30-12-08, 19:56
Si esatto, devi avere quella struttura per le cartelle e lw si carica tutto in automatico ....

- progetto
|-images
|-objects
|-scenes

Fulvio

CROMO3D
01-01-09, 21:15
capito, nei prossimi lavori comincierò così, ma volendo evitare che nel lavoro che sto realizzando mi chieda ancora e ancora di indicare il perrcorso di alcuni oggetti come dovrei fare?E' risolvibile la cosa?

Bruscolì
01-01-09, 22:33
Basta che copi gli lwo nella cartella objects, le texture nella cartella images, gli lws nella cartella scenes ... non è che devi per forza partire con il progetto impostato così, puoi anche successivamente spostare i vari files nelle cartelle corrette !!

Fulvio

CROMO3D
02-01-09, 01:57
Basta che copi gli lwo nella cartella objects, le texture nella cartella images, gli lws nella cartella scenes ... non è che devi per forza partire con il progetto impostato così, puoi anche successivamente spostare i vari files nelle cartelle corrette !!

Fulvio


vorrei sapere come ho fatto a non pensarci, che scemo che sono :D

grazie Fulvioo ciao e buon anno !

Bruscolì
02-01-09, 10:40
Grazie, buon anno anche a te !!

Fulvio