PDA

Visualizza Versione Completa : Piantina esposizione



Pongo
08-01-09, 22:15
Un caloroso saluto a tutti! È da tanto che non postavo qualcosa nel forum e, finalmente, ho portato a termine un lavoretto che volevo mostrarvi. È stato approvato e consegnato ma mi sarebbe piaciuto sapere se potevo rendere ancora più "interesante" il lavoro ... ben vengano critiche e commenti!!!

http://i193.photobucket.com/albums/z266/graffetta/Piantina.jpg

desegno
09-01-09, 08:25
niente male!!!! mi piace...bravo

jega
09-01-09, 09:13
molto affascinante!
Il rendering è fatto veramente bene!
Quali sono le impostazioni delle luci?

Fire
09-01-09, 12:19
Molto bello e pulito il lavoro, se proprio dovessi trovare qualcosa da migliorare, direi le riflessioni, un pò troppo nette, ma è molto relativo. Bravissimo! :g1:

F.

Pongo
09-01-09, 15:12
Grazie ragazzi :o!!!
Per quel che riguarda i settaggi di luce ho usato 2 Area (una Spheric light molto distante a 35° con luminosità 100 e un'area poco sopra la piantina, a coprirla tutta, con luminosità 10), una mappa HDRI e Radiosity con Ambient Occlusion.

Athmosfera
09-01-09, 17:57
delizioso! bravo :)

LAV
09-01-09, 18:52
Per me è molto buona. Io vedo solo la vasca da bagno che mi sembra innaturale. Sembra o piena d'acqua immobile o tappata in qualche modo.
Ma è solo per spaccare il capello in 4.
Ciao

Adry76
11-01-09, 23:01
Bello pulito e come dire... professionale? :D
Ecco il termine giusto!

Bravo.

P.S: Una sola domanda, (forse banale) ma dove sono le camera da letto? giuro non l'ho capito :rolleyes:

g4dual
12-01-09, 00:09
Bello pulito e come dire... professionale? :D
Ecco il termine giusto!

Bravo.

P.S: Una sola domanda, (forse banale) ma dove sono le camera da letto? giuro non l'ho capito :rolleyes:


le camere da letto stan sempre al piano di sopra :D

Lavoro pulitissimo e molto gradevole. Quoto il discorso sulla vasca, sembra davvero piena d'acqua immobile ... per il resto è veramente molto curato :g1:

Pongo
12-01-09, 15:20
Grazie ragazzi ... siete molto gratificanti!!!
Purtroppo l'acqua ho dovuto aggiungerla all'ultimo momento ma un po' di movimento ci stava tutto! Anche un leggero crumple avrei dovuto aggiungerlo ma ... la fretta :( !!!
Le camere da letto, invece, non erano previste nel progetto! Credo (spero) che rientreranno nella prossima esposizione in quanto si tratta di uno "Spazio Espositivo Permanente".

Adry76
12-01-09, 18:41
le camere da letto stan sempre al piano di sopra :D

Hehehehe :D
Aaa... dicevo che mi ero perso qualche dettaglio!

Allora magari se la dovrai realizzare, aspettiamo anche il piano di sopra.
Ancora complimenti.

Moleskine
16-02-09, 18:18
Mi piace molto anche a me, fa un po' case delle bambole per bambine molto esigenti!! :evil:
Bellissimo davvero!