PDA

Visualizza Versione Completa : come elimino le voci



robertog10
08-03-09, 20:48
Ciao a tutti volevo sapere sempre se si può come si eliminano le voci che ho sgnalato con delle frecce come da immagine?

Un salutone.:yoo:

robertog10
08-03-09, 21:20
Scusate intendevo che volevo fare di tre voci una voce cioè unificare l'oggetto in un unico oggetto spero di essermi spiegato.

Un salutone.:yoo:

nirvana
09-03-09, 10:59
selezioni tutte le superfici premi il tasto q a questo punto o le rinomini o selezioni una delle superfici dall'elenco a tendina e dai ok, per eliminare invece le voci eccedenti dal suface editor ti serve una plugin "delete unused surface se fai una ricerca trovi il link nell'elenco delle plugin su questo forum .

Ciao Angelo.

robertog10
09-03-09, 11:57
Grazie mille, vedo se riesco a trovare il plugin.

Un salutone.:yoo:

Marchino
09-03-09, 12:09
selezioni tutte le superfici premi il tasto q a questo punto o le rinomini o selezioni una delle superfici dall'elenco a tendina e dai ok, per eliminare invece le voci eccedenti dal suface editor ti serve una plugin "delete unused surface se fai una ricerca trovi il link nell'elenco delle plugin su questo forum .

non e' obbligatorio il plugin...basta salvare l'oggetto con una sola superfice, chiuderlo e ricaricarlo nel modeler

robertog10
09-03-09, 12:14
Grazie anche a te, purtroppo il plugin non l'ho trovato nel forum vedo cosa riesco a fare.

Un salutone.:yoo:

nirvana
10-03-09, 07:40
non e' obbligatorio il plugin...basta salvare l'oggetto con una sola superfice, chiuderlo e ricaricarlo nel modeler


Hai perfettamente ragione, il fatto e che con il plugin risparmi di chiudere ed aprire l'oggetto.

ciao Angelo.

robertog10
10-03-09, 10:24
Grazie ancora, ho trovato il plugin, cmq entrambe le cose sembra che funzionino.

Un salutone.:yoo:

stateoftheart
10-03-09, 11:47
per eliminare invece le voci eccedenti dal suface editor ti serve una plugin "delete unused surface.

io vi adoro!!!!! ho visto adesso questo post!!!

ho scaricato "delete unused surface" !! per me è un plugin che vale oro!!! molto spesso devo adattare dei modelli fatti da terzi. (sempre fatti male!!!) da 3dsmax e spesso hanno centinaia di superfici! :argh:

i modelli raggiungono anche i 300/400 mega :cappio:quindi aprirli e chiuderli ogni volta per "scaricare" le superfici inusate è veramente frustrante!!!!!!!!!

questa plugin mi salva la vita :D ore e ore risparmiate grazie a NIRVANA :yt:

robertog10
10-03-09, 14:46
Ho!!! meno male che ogni tanto faccio qualcosa di buono ti ho fatto scoprire quualcosa di utile.

Un salutone.:yoo:

stateoftheart
10-03-09, 15:00
comunque trovo che le discussioni non sono MAI inutili! quando crei un argomento, comunque cominci a parlarne, quindi, magari, prima o poi qualcuno ha un problema simile al tuo e quindi la discussione si riapre!!!! :)

grazie ancora :)

robertog10
10-03-09, 16:50
OK io ho intavolato la discussione ma un grazie doveroso va a NIRVANA:g1:che ce la segnalato.

Un salutone.:yoo: