PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda Sniper



Slade
13-03-09, 08:40
Ho finito di impostare la scheda di presentazione dello sniper...il render originale è 4760*7250 per aver una buona resa su un formato vicino all'A3
(quella del GM-Kai è stato già stampato e plastificato...non pensavo ma è venuto veramente bene...menomale)

Dovrò poi studiare un sistema per creare i tubi flessibili che collegano il fucile allo zaino...la vedo dura :cappio:

Deriverò da questo il modello GM_Ground_Type...e il Gundam Earth_Type

Spero vi piaccia

Ciao

Galvo
13-03-09, 10:49
Sul modello nulla da dire, davvero bello! La presentazione mi piace come design, anche se mi piacerebbe vederlo con il frame esterno più dettagliato, esempio con texture più metal like..
Ottimo lavoro!

Slade
13-03-09, 11:20
Ti ringrazio Galvo...sulle texture il discorso è un pò complicato per il fatto che non le padroneggio ancora...cmq sarà un settore che approfondirò con lavori futuri...

htsoft
13-03-09, 16:40
Complimenti, è veramente bella, non vedo l'ora di vedere tutto stampato dal vivo

Slade
13-03-09, 20:07
Grazie robby...mannaggia mi sono accorto ora che ho lasciato nella scheda la sigla "RGM-79C" invece che "RGM-79[G]"...mi tocca rifare il render:cappio:...e non mi sono segnato il carattere che ho usato e la dimensione :testate:

DM67
13-03-09, 22:42
Non male, ragazzo, non male :evil::evil::evil:

... una cosa, ma anche le scritte fanno parte del rendering? devi cercare di snellire maggiormente il lavoro 3D e ricorrere anche un po al post ... la scritta la potevi mettere con photoshop così non eri costretto a rifare il rendering

... snellire il workflow, snellire il workflow :mmgh:

Tony

Slade
14-03-09, 08:13
Grazie...Tony :g1:...ok, farò come per le scritte delle specifiche che sono fatte in photoshop