PDA

Visualizza Versione Completa : SasquatchLite :-(



vittboy
27-03-09, 11:07
Ciao a tutti, posseggo Lightwave da parecchio ma non sono mai riuscito ad evolvermi per varie ragioni.
Ora per l'ennesima volta sto riprovando e la "magagna " è arrivata subito.Seguendo ut tutorial arrivo a dover utilizzare il plug in SasquatchLite.

Possiedo Lightwave 9.2 con mac 2,66 Ghz Dual core Intel xeon.
Nella tab deform ci sono tutti i plug in ma non SasquatchLite.
Ho provato a caricarlo dalla cartell plug in di layout ma non c'è niente.:cappio:

Se cerco in tutto l'archivio l'unico plug in SasquatchLite è relativo alla versione 7,5 ancora installata.
Ho provato a caricare quello ma niente.
Ho provato come prova a caricare immagini demo con SasquatchLite realizzate cn il LW 7.5 ma non si vede neanche il plug in.
Qualcuno può aiutarmi o devo sperare che reinstallando tutto funzioni?
Grazie! :-)

gebazzz
28-03-09, 15:37
SasLite è un plugin limitato fornito anni fa da WorleyLabs a NewTek. A quei tempi, LW esisteva in due versioni: Win32 e Mac CFM. Con l'introduzione delle versioni Win64 e Mac UB, tale plugin non è stato ricompilato da WorleyLabs (che probabilmente ne mantiene il codice sorgente), e quindi in quelle versioni di LW, SasLite non è disponibile.

Se vuoi fare il "salto", visto che possiedi la 9.2, scaricati gratuitamente la 9.6 e incomincia a lavorare con FiberFX, tool nativo per LightWave introdotto con la 9.5

vittboy
28-03-09, 16:16
Scaricato la 9.6 e adesso vedo di provare il Fiber.
Grazie 1000 dell'aiuto.:g1: