PDA

Visualizza Versione Completa : Appartamento in NYC



_mats_
09-04-09, 04:47
Ciao !

Ho finito questo render oggi, non è un lavoro 100% ottimo, mà il cliente non aveva molto tempo, come sempre la stessa situazione (short deadline) :)

Saluti !

Matt

PS : Renderizato a Kray come al solito :cool:

Galvo
09-04-09, 07:35
Davvero un buon lavoro, forse dof un pochino esagerato, vedo che con kray te la cavi piuttosto bene :g1:

desegno
09-04-09, 13:33
_mats_
buon lavoro...

ma che usi per l'esterno in kray?
puoi postare un setup della scena per capire bene come usare kray per gli esterni? a me vengono delle cose molto poco presentabili.....

_mats_
09-04-09, 17:13
_mats_
buon lavoro...

ma che usi per l'esterno in kray?
puoi postare un setup della scena per capire bene come usare kray per gli esterni? a me vengono delle cose molto poco presentabili.....

Grazie Nico -

Si, come no, qui è il setup basico dalla scena, ho tolto alcuni image maps di 100mb e alcuni oggeti pesante, il file è ora 8mb

http://mats4d.dns2go.com/kray/kray exterior.zip

Il setup esterno è più semplice, è un Sun spotlight con inv 2 dist. e il anche il plugin sunsky, il Sun ha un power multiplier 1.5 o 2.0 io credo.

Si hai alcune domanda fammi sapere Nico, sto disponibile su Skype anche

Matt

_mats_
09-04-09, 17:18
Davvero un buon lavoro, forse dof un pochino esagerato, vedo che con kray te la cavi piuttosto bene :g1:

Grazie Galvo

Ecco, il cliente voleva un enfasi su l'edificio principale, creo che il DOF e il vignetting è OK per questo fine, però non so come fare un enfasi di altra forma, hai un altra idea?

desegno
09-04-09, 18:12
grazie della scena matteo ma ora mi sorgono vari dubbi.
a sinistra il palazzo del render finale, a destra il palazzo renderizzato in kray.
come fai a passare dal render originale cosi buio al render finale? cosa vai a toccare in post per ottenere un risultato cosi veritiero?:argh::clap:

_mats_
09-04-09, 18:32
grazie della scena matteo ma ora mi sorgono vari dubbi.
a sinistra il palazzo del render finale, a destra il palazzo renderizzato in kray.
come fai a passare dal render originale cosi buio al render finale? cosa vai a toccare in post per ottenere un risultato cosi veritiero?:argh::clap:

Hmm mi sembra che qualcosa è diverso, testarò la scena ora novamente e postarò le settings di kray qua tra poco

sharky
09-04-09, 18:40
bravissimo mats! la tua qualità di produzione è come sempre molto alta!

5 stars!

_mats_
09-04-09, 18:41
grazie della scena matteo ma ora mi sorgono vari dubbi.
a sinistra il palazzo del render finale, a destra il palazzo renderizzato in kray.
come fai a passare dal render originale cosi buio al render finale? cosa vai a toccare in post per ottenere un risultato cosi veritiero?:argh::clap:

aha !

Ho tolto un oggetto che era target della luce (sun)

Si tu clicca sulla luce (sun) e seleziona European Ash (1) come target per il Sun, la scene renderizatà correttamente.

Fammi sapere, ciao !

desegno
10-04-09, 10:33
grande mats....ora è tutto ok!!!
scusa ma il target mi era proprio sfuggito!!!

Fire
10-04-09, 11:13
Bel lavoro Mats, ...per esser un appartamento NewYorkese è molto simile ad uno dei nostri condomini! :D

F. ;)

_mats_
10-04-09, 17:43
Bel lavoro Mats, ...per esser un appartamento NewYorkese è molto simile ad uno dei nostri condomini! :D

F. ;)

Tante grazie a tutti per i comentari

Phew, adesso il cliente hai approvato il render, ora sto facendo un altro interno per un Casinò in Vegas.

La construzione dove io abito (nell'ovest) è diversa, non hai una grande quantità di condomini al'mattone, la construzione con asse di legno e drywall è più comune.