PDA

Visualizza Versione Completa : Cucina



talats
21-04-09, 17:35
Ciao a tutti,
dopo qualche mese passato a smanettare per migliorarmi, eccomi a postare il risultato... Come sempre, ringrazio il solito Nico per le interminabili sessioni telefoniche e via email passate a cazziarmi e insultarmi per le schifezze che gli sottoponevo :yt:

Vi posto la stessa immagine: la prima è il rendering nudo e crudo fatto con il motore nativo di LW, la seconda è il rendering editato un pochino con photoshop (ho alzato in maniera quasi infinitesimale la luminosità).

Fatemi sapere cosa ne pensate

Roberto

desegno
21-04-09, 20:05
ciao robbe'...finalmente posti qualcosa.
per essere fatta con lw, a me sembra che te abbia ottenuto davvero un ottimo risultato.
non entro nel merito della composizione ma a me piace.
preferisco addirittura la versione nativa senza post.
ti invito a dare una serie di occhiate attente ai render di alcuni siti come evermotion.org ad esempio per carpire alcuni "trucchi" e migliorare l'inquadraura.
come direbbe qualcuno...a me' me piace!!!

talats
21-04-09, 21:18
Grazie Nico,
il fatto è che quello che pensi tu lo so benissimo... dopo le ore che passiamo al telefono a discutere... eheheheh
E' che mi piacerebbe avere anche altri pareri... anche perché, ammesso che da parte mia ci siano stati miglioramenti, ciò è avvenuto soprattutto grazie al nostro contatto costante (eh magari ha ragione la tua ragazza a dirti che io e te abbiamo una storia eheheheh)
Ma, a quanto pare, i pareri latitano...
Mah, spero che qualcuno si faccia vivo quanto prima

Roberto

vittboy
21-04-09, 21:34
Io sono un "newcomer" in questo sito ed ho pstato anche io una cucina, ma niente a che vedere con questa, bella!
Pavimento e piastrelle li hai fatti con una mappa oppure li hai modellati?
Come luce anche io preferisco la n.1, è + soffusa, la n.2 è comunque perfetta per le 14:00 del pomeriggio.....
See you! :-)

talats
21-04-09, 21:37
Io sono un "newcomer" in questo sito ed ho pstato anche io una cucina, ma niente a che vedere con questa, bella!
Pavimento e piastrelle li hai fatti con una mappa oppure li hai modellati?
Come luce anche io preferisco la n.1, è + soffusa, la n.2 è comunque perfetta per le 14:00 del pomeriggio.....
See you! :-)


Le maioliche sono texture con relative bump e specular map
grazie per i complimenti

Roberto

nirvana
21-04-09, 22:00
Ciao per quel che concerne il lato lavoro la resa sembra buona(anche se non e il tipo di arredamento che preferisco:D) mi piacciono molto le piastrelle ed il pavimento, un po meno le texture dei mobili.
illuminazione nativa mi piace aggiungerei un po piu di spessore agli spigoli della geometria finestre quello che piu stona invece sono le sedie sembrano messe li in post non so ma danno questo strano effetto.

Ciao Angelo.

desegno
21-04-09, 22:01
Grazie Nico,
il fatto è che quello che pensi tu lo so benissimo... dopo le ore che passiamo al telefono a discutere... eheheheh
E' che mi piacerebbe avere anche altri pareri... anche perché, ammesso che da parte mia ci siano stati miglioramenti, ciò è avvenuto soprattutto grazie al nostro contatto costante (eh magari ha ragione la tua ragazza a dirti che io e te abbiamo una storia eheheheh)
Ma, a quanto pare, i pareri latitano...
Mah, spero che qualcuno si faccia vivo quanto prima

Roberto

:memad:mo' nun te allargà....sono ancora vecchio stampo...ste cose moderne non mi piaccione e non mi attirano:D
:yoo:

talats
22-04-09, 09:40
:memad:mo' nun te allargà....sono ancora vecchio stampo...ste cose moderne non mi piaccione e non mi attirano:D
:yoo:

Nico, io non mi allargo... ieri sei stato tu a dirmi che avevi avuto per tutta la giornata un certo dito in un certo posto (e di certo non parlo del naso).... Quindi pensavo non ti formalizzassi :licantrop

Ok, cmq sia, sto lavoretto sembra sia passato in sordina... e tu che mi avevi promesso i complimenti sul forum della newtek :cappio:

talats
22-04-09, 09:45
Ciao per quel che concerne il lato lavoro la resa sembra buona(anche se non e il tipo di arredamento che preferisco:D) mi piacciono molto le piastrelle ed il pavimento, un po meno le texture dei mobili.
illuminazione nativa mi piace aggiungerei un po piu di spessore agli spigoli della geometria finestre quello che piu stona invece sono le sedie sembrano messe li in post non so ma danno questo strano effetto.

Ciao Angelo.

A parte i gusti in fatto di arredamento :rolleyes: ti ringrazio per il parere... Per quanto riguarda la geometria delle finestre, in effetti si, sono stato un po' dozzinale.... tanto ci sono le tende che le coprono :D
Per tavolo e sedie, invece, io non ci vedo nulla di strano... Puoi essere più preciso?

Roberto

nirvana
22-04-09, 23:22
A parte i gusti in fatto di arredamento :rolleyes: ti ringrazio per il parere... Per quanto riguarda la geometria delle finestre, in effetti si, sono stato un po' dozzinale.... tanto ci sono le tende che le coprono :D
Per tavolo e sedie, invece, io non ci vedo nulla di strano... Puoi essere più preciso?

Roberto

Ciao scusami se rispondo adesso ma oggi e stata una di quelle giornate, mi riferivo al fatto che sembrano aggiunte in post un po piatte sara la posizione della camera ma se guardi bene specie quella di spalle alla finestra sembra piatta un po 2d non so forse e la geometria?
almeno a me da questa impressione.

Ciao Angelo