PDA

Visualizza Versione Completa : prototyping di prodotto



_mats_
04-05-09, 07:55
Qualche progetti dall anno scorso

Modelati in Lightwave e re-renderizato in Modo (almeno sono fatti in LW) :)

Ora sto usando Kray per tutti i progetti di prototyping, ma anche sperando il release di modo 401, rimanerò usando kray ormai

saluti

CROMO3D
04-05-09, 11:09
bellissimo il prototipo del telefono, bel design, io renderei solo il legno sotto il telefono meno speculare e alzerei un po la bump, complimenti anche per le chitarre, preferisco quella piu chiara, complimenti comunque, anche io sono un utente di Lightwave e Modo :g1:

desegno
04-05-09, 11:15
io rifarei i render in kray visto che i render in modo non sono bellissimi!!!

dai mat, che ti costa mettere un paio di luci!!!

CROMO3D
04-05-09, 11:31
si effettivamente i render in Modo sono una figata, anzi se posti pure un wireframe del telefono per farci vedere la posizione delle luci è cosa buona e giusta :g1:

Adry76
04-05-09, 22:17
Veramente ottimi lavori, c'è poco da dire :clap:
Il cellulare è stupendo davvero!

Per le chitarre a me piacciono entrambe se devo proprio decidere quale delle due, direi quella di legno chiaro, ma è questione di gusti, visto che sono tutti e tre ottimi render!

sharky
04-05-09, 22:52
....a me, francamente più che un cellulare mi sembra un lettore di carte di credito o bancomat. in un cellulare non c'è il doppio zero....

ottimi lavori, complimenti Mats! però un po gli shader della chitarra azzurra non mi fanno impazzire, in special modo proprio la vernice azzurra. non è che volevi dare l'effetto perlaceo???

_mats_
04-05-09, 23:28
....a me, francamente più che un cellulare mi sembra un lettore di carte di credito o bancomat. in un cellulare non c'è il doppio zero....

ottimi lavori, complimenti Mats! però un po gli shader della chitarra azzurra non mi fanno impazzire, in special modo proprio la vernice azzurra. non è che volevi dare l'effetto perlaceo???


ehhh buona osservazione!

ecco, è una terminale di pagamento (entrambi telefono credo io) per i taxi in UK (non so si il progetto ha diventato una realità o non)

e rispetto a la chitarra, l'effetto perlaceo o un po tornasolato mi sembra interessante ma questo è un progetto vecchio da 2 anni fa, chisà re'renderizarò in Kray, ma sto occupato (impegnato?) parecchio con altri progetti nuovi :(

grazie per i comentari !