PDA

Visualizza Versione Completa : Necromante



DM67
11-05-09, 22:52
Personaggio alquanto sinistro ... in fondo è un necromante :D


Tony

Slade
12-05-09, 07:11
In che dimensione paralella vivi?...Da te quante ore dura una giornata:cappio:...complimenti è stupendo, sarebbe bello vedere anche un pò di wire sia del pg che delle vesti

loriswave
12-05-09, 07:51
ma hai a disposizione un buco spazio temporale per ricavare del tempo in più? Complimenti.
In che dimensione paralella vivi?...Da te quante ore dura una giornata:cappio:...complimenti è stupendo, sarebbe bello vedere anche un pò di wire sia del pg che delle vesti

nirvana
12-05-09, 10:04
Ed io che ultimamente non riesco ad Azzeccare un poligono ma te guarda un po.

bello il personaggio ma e compositato sullo sfondo?
dai facci vedere qualcosaltro.

Galvo
12-05-09, 11:08
:licantrop

DM67
12-05-09, 14:10
ma hai a disposizione un buco spazio temporale per ricavare del tempo in più? Complimenti.


In che dimensione paralella vivi?...Da te quante ore dura una giornata:cappio:...complimenti è stupendo, sarebbe bello vedere anche un pò di wire sia del pg che delle vesti

il tempo c'entra relativamente :D è un lavoro di qualche tempo fa che ho portato a compimento di recente :)


Ed io che ultimamente non riesco ad Azzeccare un poligono ma te guarda un po.

bello il personaggio ma e compositato sullo sfondo?
dai facci vedere qualcosaltro.

è compositato sullo sfondo della scena di sponza in vue, volevo mostrare subito il personaggio ma non potevo fare lo sfondo perché anche a me ogni tanto manca il tempo :D, così sono ricorso alla composizione, anche se non è il massimo :cappio:

a breve altre immagini

Tony

Athmosfera
12-05-09, 21:22
hehehehehehehehe.... the necromante!
questo rendering che hai fatto con lo sfondo mi piace molto
mi piacerebbe comunque una versione più ravvicinata
perchè merita :)
l'è un capolavoro, obviously :D

_mats_
12-05-09, 21:30
Hai ragione !

e per questo che quasi tutti i render di Sponza che ho visto sono fatti nella luce del giorno !

Il necromante appare in Sponza solamente di notte ! :cool:

gebazzz
13-05-09, 15:50
Oh! Finalmente un lavoro di Tony che non mi piace!
Era ora!! :evil:

frankino
14-05-09, 00:19
Personaggio alquanto sinistro ... in fondo è un necromante :D
Tony

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!
bella tony, finalmente hai tirato fuori questo personaccio.. che se nn sbaglio mi avevi mostrato dei wire o dei grabs molto tempo addietro.. che dire? non male™!
solo che mi piacerebbe vederlo renderato in tutta la sua totalità e in posa.. e qualke bel wireframe nn sarebbe male, sai la curiosità è femmina (e infatti io nn centro niente) e poi una domanda mi sorge spontanea: ma l'illuminazione?
hai una pioggia di luce che cade dall'alto verso il basso, una luce molto forte, e poi il modello è illuminato da destra? hai barato tony...

:D

DM67
14-05-09, 14:29
Oh! Finalmente un lavoro di Tony che non mi piace!
Era ora!! :evil:

:mmgh::D


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!
bella tony, finalmente hai tirato fuori questo personaccio.. che se nn sbaglio mi avevi mostrato dei wire o dei grabs molto tempo addietro.. che dire? non male™!
solo che mi piacerebbe vederlo renderato in tutta la sua totalità e in posa.. e qualke bel wireframe nn sarebbe male, sai la curiosità è femmina (e infatti io nn centro niente) e poi una domanda mi sorge spontanea: ma l'illuminazione?
hai una pioggia di luce che cade dall'alto verso il basso, una luce molto forte, e poi il modello è illuminato da destra? hai barato tony...

:D

ma l'ho detto in precedenza che sono due scene diverse, ho solo messo sponza dietro il personaggio per non farlo vedere con uno sfondo bianco :) ... il fatto è che sono impegnato con altre cose e non ho tempo di realizzare anche il contesto in cui si muove, volevo solo postare il necromante :D

Tony

nirvana
14-05-09, 19:42
Dai Tony stendili fagli vedere l'animazione del necromante:D:evil:

Bruscolì
15-05-09, 13:54
...
il fatto è che sono impegnato con altre cose e non ho tempo di realizzare anche il contesto in cui si muove, volevo solo postare il necromante :D

Tony

:coolpic:
... si sei impegnato a schiacciare pisolini :argh:
.. dai su ... si muove ?? Parla ?? ... e che dice ?? :evil:

Fulvio

Adry76
17-05-09, 02:47
Mi piace moltissimo questo modello Tony, mi ricorda un personaggio di un videogames, però mi sfugge il nome, (cmq era un RPG).
Per lo sfondo l'avevo visto subito da dove veniva, ma quello che importa è il modello!

Certo i complimenti alla tua bravavura sono ormai superflui, ma accettali cmq da parte mia! :D