PDA

Visualizza Versione Completa : Chi non muore...



amb
26-05-09, 20:12
... si rivede! :yt:

Ciao a tutti, sono un po' di mesi che latito; però ho continuato a seguirvi, anche se non ho partecipato attivamente al forum.

Be'... arieccomi! :g1:

Vi faccio vedere subito un lavoro che ho realizzato verso ottobre/novembre scorsi. In realtà questa è un'elaborazione di quella "patinata" che ho realizzato per la pubblicazione.
Il modello l'ho realizzato interamente in LightWave (inclusa la casetta decò inglobata nella nuova struttura) e ho renderizzato con FPrime, compositing con Photoshop.

Che ve ne pare?

Fire
27-05-09, 09:02
... si rivede! :yt:

Ciao a tutti, sono un po' di mesi che latito; però ho continuato a seguirvi, anche se non ho partecipato attivamente al forum.

Be'... arieccomi! :g1:

Vi faccio vedere subito un lavoro che ho realizzato verso ottobre/novembre scorsi. In realtà questa è un'elaborazione di quella "patinata" che ho realizzato per la pubblicazione.
Il modello l'ho realizzato interamente in LightWave (inclusa la casetta decò inglobata nella nuova struttura) e ho renderizzato con FPrime, compositing con Photoshop.

Che ve ne pare?
Ben risentito Angelo,
mi sarebbe piaciuto vedere il lavoro ad una risoluzione più alta, ma mi accontento... nel frattempo ti dico che mi piace moltissimo tutto, progetto, taglio, resa e scelta del monocromo. Bravissimo!!! :clap:

F.

amb
27-05-09, 16:31
Grazie Fabio, i complimenti fanno sempre piacere! :yt:

LAV
27-05-09, 19:04
Bello, bello. Mi piace davvero. Ma esiste davvero il progetto costruttivo? E dove?

nirvana
27-05-09, 19:27
Bello :g1: mi piace un sacco.

amb
29-05-09, 09:49
Grazie LAV e nirvana! :yt:

Ma esiste davvero il progetto costruttivo?
Si, c'è veramente. Vedrò di tenervi aggiornati sulla sua evoluzione. :mmgh:

Ciao