PDA

Visualizza Versione Completa : slade>..ricostruire poligoni di bordo..., come???



alteneo
04-06-09, 09:46
in un recente post (http://lwita.com/vb/showthread.php?t=5991) avevo chiesto come dare spessore ad un'oggetto

slade mi aveva risposto:-
......ci sono anche altri modi come scalare leggermente una copia di metà uovo, allineralo con l'altra metà nello stesso layer e ricostruire i poligoni di bordo...purtroppo non avendo ora LW davanti non riesco a farti esempi

sto facendo un'altro piccolo lavoretto, e devo ricostruire un parte di poligoni di un bordo, volevo sapere come farlo??


ancora grazie

Slade
04-06-09, 10:04
Ciao un piccolo screen shot aiuterebbe...purtroppo a lavoro non ho LW quindi l'esempio te lo posso fare stasera...

Ma la lampada poi con che tecnica l'hai fatta?

Hai provato la plug in Thikner che ti avevo linkato?..Te la consiglio sulle siperfici curve...oppure usa lo smooth shift come suggerì "talequale" flippando i poligoni...fai un pò di prove e guarda quale tecnica è x te più veloce

Thikner
http://www.blochi.com/gfx/thickener_en.html

Zeph
04-06-09, 17:13
Credo che il link che ti ha postato Slade sia la soluzione più adatta al tuo caso. Altrimenti prova a giocare con Extrude o smooth shifht ...Uno screenshot aiuterebbe!!!

Ciao!

alteneo
05-06-09, 15:26
GRAZIE SLADE

Quando vuoi non ho fretta.

Si si l'ho fatta prima con estrudi ho ingrandito un pochino è rispostato.

Poi con lo lo smooth shift prima flippando i poligoni copia riflippo smoothshift
incolla e menge point (ottimo metodo).
Ma lo sbrigativo plug-in Thikner che mi hai consigliato e veramente ottimo.
Tutto funzionava egregiamente, ma c'èra qualcosa che non andava,
la forma della lampada faceva proprio.......diciamo che non è stata una bella idea. :D:D:D

Ma sono contento lo stesso perche ho imparato un sacco di cose, tanato da mettermi addosso un sacco di entusiasmo.

Slade
05-06-09, 16:08
EHEHEH...ti capisco...felice di essere stato un poco utile

Ma quando ce li fai vedere il lavori?...son curiosissimo:yt: