PDA

Visualizza Versione Completa : Salvataggio impostazioni display Layout



Fire
05-06-09, 09:37
Scusate ma non trovo più la discussione, questa è una cosa che chiesi anni fa, ma non ricordo più quale fosse la soluzione.

In sostanza mi ricapita ogni volta che reinstallo LW, il Layout mi ritorna sempre con l'impostazione del display ad una singola finestra (come di default), anche se normalmente lo uso diviso in 4 viste.

Si tratta di eliminare prima e far ricreare poi i file di preset da LW? Se è questo, non ricordo da dove si possano salvare e ricaricare le impostazioni personalizzate dopo il reset. Sò che sono argomenti triti e ritriti ma non ho trovato lumi in ricerca.

Approfitto per chiedere se qualcuno ha idea se verrà rilasciato una fix, o una nuova versione di FPrime3 per la 9.6, o se si dovrà aspettare necessariamente Core a cui Worley mi sembra abbia aderito per il porting delle sue estensioni. Stranamente, sul sito, non ho trovato mensionata alcuna compatibilità esplicita di FPrime con la versione 9.6, ...sarà perchè Worley non aggiorna il sito? Bhò, mi dispiacerebbe davvero.

"Denghiu" in advance! ;)
F.

***EDIT: ...Arrrrgghhhh ...fermi tutti, riguardo FPrime, ...manco a farla a posta... leggo solo ora http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=77401#post77401 ...chiaro caso di telepatia! :D

Fire
07-06-09, 14:32
:rolleyes: ...azz, nessuna dritta? ...Eppure l'altra volta mi rispose più di qualcuno e credevo che quest'argomento fosse ormai inflazionato, ...ma forse mi sbagliavo...

F.

desegno
07-06-09, 15:42
apri il layout
premi il tasto d
imposta le viste sotto viewport layout e premi il tasto sottostante save as default
chiudi e riapri

Fire
08-06-09, 18:42
:eek: ...azz tutto qui, possibile mi sia sfuggito? Evidentemente si, ...mi tiro un colpo! :D
Grassie Nico... a buon ...render :g1:

F.