PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento sito Engram



PaZ
25-06-09, 19:07
ciao a tutti,
abbiamo aggiornato le gallerie del sito, benvenute le critiche !

http://www.engram.it


grazie,
Paolo

Galvo
25-06-09, 21:01
Sito davvero ottimo. La qualità dei rendering mi sembra davvero notevole. I miei complimenti :clap:

luciano
25-06-09, 21:59
avevo fatto notare l'aggiornamento a Celentano che prontamente ti ha telefonato per congratularsi.... che dire eccellenti lavori :D

_mats_
25-06-09, 22:23
Complimenti anche di me Paolo, bei lavori !

E il tuo sito molto pulito, senza critiche

PaZ
26-06-09, 10:44
grazie a tutti... mi interessa capire anche quali immagini piacciono meno, la galleria sarà aggiornata continuamente perciò le prima ad andarsene saranno quelle ;)

Paolo

Galvo
26-06-09, 17:40
grazie a tutti... mi interessa capire anche quali immagini piacciono meno, la galleria sarà aggiornata continuamente perciò le prima ad andarsene saranno quelle ;)

Paolo

Mio personalissimo parere, quelle che potrebbero essere tolte sono:

interni: 09/13/15
esterni: 02/06/09

Ma unicamente per quanto riguarda la composizione, non per altro.. ;)

PaZ
26-06-09, 18:04
grazie, ma ti chiedo se hai invertito interni ed esterni... l'interno 15 non esiste ;)

LAV
26-06-09, 18:53
Mamma! Questo è un sito di render! I miei complimenti. Te li volevo fare subito. Adesso guardo con attenzione e poi ti dico quelle... da togliere...
Ma non puoi aggiungerne altre e basta!? :D

PaZ
27-06-09, 00:46
Troppo gentile.. non so se aggiungere immagini o limitarle a 10 per ciascuna sezione. Più avanti forse creerò sezioni - residenziale, pubblico, religioso, etc - allora avrà senso mettere più cose, ma per ora sono semplici gallerie random in cui, secondo me, nessuno guarda più di 3-4 immagini.
Tengo d'occhio le statistiche e tra qualche mesetto vedo che fare..

ciao
Paolo

Galvo
27-06-09, 10:02
grazie, ma ti chiedo se hai invertito interni ed esterni... l'interno 15 non esiste ;)

Si hai proprio ragione :D

LAV
02-07-09, 10:38
Ciao PaZ, dopo aver visto il tuo sito avrei una mezza idea di ispirarmi al tuo template per ristrutturare il mio. Ci sono dei problemi?
Non ho analizzato il codice del tuo e probabilmente la struttura di codice sarà diversa (il mio, per ora sarà tutto html) però credo sia necessario avere il tuo permesso.
Ciao
un LAV copione...

jokerz
05-07-09, 13:02
Ciao PaZ,
Innanzi tutto complimenti per i render molto ben curati e lighting usato egregiamente. Ho due domande da farti:
Cosa usi per la vegetazione? che motore di render usi specialmente per gli interni?

ciao

PaZ
05-07-09, 17:48
ciao,
Lav - purchè non sia identico o confondibile, non ci sono prolbemi. Basta cambiare, per esempio i colori del fondale, le propozioni del riquadro, il font, etc..
Jokerz - la vegetazione è tutta realizzata ad hoc, il motore è 90% Kray, poi c'è qualcosa di Fprime e FRYrender, ma poche cose.

ciao
Paolo

LAV
05-07-09, 18:03
ciao,
Lav - purchè non sia identico o confondibile, non ci sono prolbemi. Basta cambiare, per esempio i colori del fondale, le propozioni del riquadro, il font, etc..
Jokerz - la vegetazione è tutta realizzata ad hoc, il motore è 90% Kray, poi c'è qualcosa di Fprime e FRYrender, ma poche cose.

ciao
Paolo

Grazie Paolo, di certo non uguale nè confondibile (come potrebbe, visto anche il tipo e la qualità dei render... :D ). Solo il template (la logica interna, intendo, e l'impostazione degli oggetti).
Poi comunque ti faccio vedere.
Ciao

jokerz
05-07-09, 21:59
ciao,
Lav - purchè non sia identico o confondibile, non ci sono prolbemi. Basta cambiare, per esempio i colori del fondale, le propozioni del riquadro, il font, etc..
Jokerz - la vegetazione è tutta realizzata ad hoc, il motore è 90% Kray, poi c'è qualcosa di Fprime e FRYrender, ma poche cose.

ciao
Paolo

Cosa intendi ad hoc? geometria di base con texure applicate ? o modellate di sana pianta?

Grazie

PaZ
15-07-09, 15:23
che differenza c'è tra le due cose ? ;)
Comunque, nella maggior parte dei casi la vegetazione è fatta da me, partendo da foto a rametti vari, poi mappate su geometria sempre creata da me e replicata per creare un cespuglio o altro, che poi nella scena viene replicato n volte con le istanze di Kray.

Paolo

jokerz
15-07-09, 20:54
che differenza c'è tra le due cose ? ;)
Comunque, nella maggior parte dei casi la vegetazione è fatta da me, partendo da foto a rametti vari, poi mappate su geometria sempre creata da me e replicata per creare un cespuglio o altro, che poi nella scena viene replicato n volte con le istanze di Kray.

Paolo
intendevo una geometria come un qubo sfaccettato e poi texturizzato e con l'aggiunta di clip map, invece intendevo di " sana pianta" modellando rametto per rametto. cmq notevole lavoro complimenti :) .