PDA

Visualizza Versione Completa : Agenzia Marittima



Fire
28-06-09, 22:48
Al tempo del rilascio da parte di Mikadit della sua pregevole plugin per la generazione di scale a chicciola (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=5652&highlight=scala+chicciola) per il Modeler, promisi che appena ce ne fosse stata la possibilità, avrei postato (per gratitudine), il frutto del suo lavoro in una mia applicazione ...e così è stato! Ancora grazie Mika! :g1:

Questo che vi posto, è uno studio di fattibilità della sede (privata) di un'agenzia marittima, le cui linee guida prevedevano una vaga evocazione di un'allestimento da nave da corcera. Quello che vi propongo (per cui sono stato autorizzato), è l'ingresso dipendenti.

Come al solito, la fretta (del committente), ha avuto la meglio sulla qualità e in tutta franchezza sono stato infatti un pò riluttante alla pubblicazione, ...ma le promesse sono promesse e quando posso cerco di mantenerle (...e poi era da un pò che non vi propinavo qualcosa :D), per cui ...eccomi quà.:D

Vi tocca! :evil:
F.

mikadit
28-06-09, 23:16
La resa c'è, ben fatto. Il committente sarà sicuramente contento. :g1:
E' uno strano effetto se penso che la scala l'hai fatta con il plugin, ma, ancor più, mi fa piacere vedere che in qualche maniera ti è tornato utile e per cosa l'hai utilizzato. Grazie Fire! :D

desegno
29-06-09, 09:37
bene bene...finalmente si vede qualche lavoro del buon fire!!!
niente male, tempi di resa?
vedo nel vetro delle riflessioni di paesaggio circostante...3d o foto?
riguardo lo script ovviemente ottimo utilizzo!!!

Fire
29-06-09, 13:37
@ Mika: ...tornata utilissima, senza magari ce l'avrei fatta comunque, ma il risparmio di tempo (e di imprecazioni :D), è in queste cose davvero un contributo fondamentale. Grazie a te e a tutti quelli che come te Mika, ci rendono la vita più facile! :clap:

@ Nico: ...e si, posto poco :rolleyes:, ...purtroppo la maggior parte delle cose che faccio in effetti o non son troppo "belle", o non son interessanti o non ho il consenso alla pubblicazione. Comunque mi rifarò a breve, ho un pò di "arretrati" da far vedere (così ti renderai meglio conto di cosa mi tocca fare :D, ma con i tempi che corrono tocca non andar troppo per il sottile).
Dunque, riguardo i tempi, non ricordo esattamente perchè è passato un bel pò di tempo, ma da 4 a 6h c.ca, l'enviroment è un misto di oggetti 3D e fondo HDRI.

Grazie per i feedback. ;)
F.

jega
29-06-09, 14:13
Anche con tempi stretti sei riuscito a fare un bel lavoro!
Complimenti per la resa dei materiali e per la modellazione!

Mirco
29-06-09, 15:31
Decisamente un ottimo render fire! ;-)

nirvana
29-06-09, 19:38
Bella resa nonostante le pressioni del cliente sei riuscito comunque a tirare fuori un bel lavoro.



Ciao, Angelo.

_mats_
29-06-09, 20:55
Ottimo lavoro Fire !! buonissimo, senza critiche di me, bahh magari solamente uno sugerimento, chisà potresti aggiungiare gli arredamenti (divani d'atessa, reception, etcc)? e qualche piante interne

bel lavoro ! :clap:

Fire
29-06-09, 23:21
Grazie raga, ...sempre graditissimi i vostri feedback!

@ Mats: ...grazie anche a te per il suggerimento, in realtà è una cosa che farò di certo. Per ora per il committente era più urgente il "succo" stando nei tempi, essendo uno studio di fattibilità, ...ma pensavo anch'io di completarlo appena possibile. Ancora grazie!

F. :g1:

LAV
01-07-09, 01:21
Buono Fire. Hanno sempre fretta le committenze. Probabilmente perchè credono di avere a che fare con maghetti.
I miei complimenti, vecio :clap:

Fire
01-07-09, 23:57
Il problema sai qual'è? Che ho la netta sensazione che sulla loro presunta ignoranza ...ci marcino! Dalle mie parti si dice "...fare gli stupidi per non pagare le tasse" :rolleyes: ...Troppo comodo dico io!

Grazie! :g1:
F.

LAV
02-07-09, 09:00
Il problema sai qual'è? Che ho la netta sensazione che sulla loro presunta ignoranza ...ci marcino! Dalle mie parti si dice "...fare gli stupidi per non pagare le tasse" :rolleyes: ...Troppo comodo dico io!

Grazie! :g1:
F.

Sì, è una sensazione che ha il suo fondamento. 'Eh! Ma aveva detto... Eh! Ma questo non l'avevo chiesto..."