PDA

Visualizza Versione Completa : CD packaging



nirvana
09-07-09, 23:02
Be allora visto che ci siamo posto qualcosina anche io.

Piccola ed importante premessa il lavoro in questione a soltanto uno scopo di esercitazione e tutti i diritti sono dei relativi proprietari e non possono essere utilizzati o riprodotti (in qualsiasi altro modo) senza il relativo permesso scritto.

Passo ad una breve descrizione.
per questo lavoro mi sono occupato della grafica di copertina,, retrocopertina, booklet, inlay, retro cd e serigrafia per CD.
il tema e la grafica sono ispirati al titolo dell'album.
il tutto montato su un modello 3d di un CD case ovviamente modellato e sopratutto misurato:D dal sottoscritto.

C&C sempre ben accetti.

Ciao Angelo

LAV
09-07-09, 23:10
Dài... il quarto... E' stata una valanga (e Fire il chicco che ha fatto crollare il mucchio).
Bravo Nirvana. A prima occhiata mi sembra un ottimo lavoro.
Non capisco perchè nella prima immagine c'è quel cambio di luminosità sul piano d'appoggio. Ma, a parte questo, lo trovo un ottimo lavoro.
Relativamente all'immagine finita mi dà un po' dei dubbi il font della scritta in sovrimpressione... ma aspetto il commento di Fire, nostro maestro dei pacchetti ;)

nirvana
09-07-09, 23:20
Grazie LAV, un tuo complimento e sempre una soddisfazione per me.
Non capisco a quale font ti riferisci, quello del "watermarker"? o quello usato per la grafica?
il cambio di luce in effetti e un errore di distrazione si tratta della curvatura o spalla del piano "Limbo" un po troppo bassa che riflette sul piano stesso:D



ciao, Angelo

Adry76
10-07-09, 00:12
Veramente dei bei render Angelo!
La modellazione minuziosa della scatoletta del CD è pazzesca :eek:

LAV
10-07-09, 00:50
Grazie LAV, un tuo complimento e sempre una soddisfazione per me.
Non capisco a quale font ti riferisci, quello del "watermarker"? o quello usato per la grafica?