PDA

Visualizza Versione Completa : non ricordo il double side via nodal...



luciano
11-07-09, 17:39
di recente ho intravisto da qualche parte la possibilità di creare una superficie double attraverso il nodal surface ovvero un poligono due superfici non due facce... vi risulta.... me lo sono perso....:D

bug3d
11-07-09, 20:35
Ciao,il primo modo che mi viene in mente è usando lo spot info node,usando come output polygon side e andando in input opacity in un nodo mixer surface,in questo modo foreground e background saranno fronte e retro del poligono.Mettendo dei image node negli input back e foregound potrai mettere anche due texture.
Anche se forse non adatto per questo genere di cose, lo stesso risultato penso che potresti ottenerlo anche con il logic node,ma ti consiglierei il primo metodo!
spero ti sia di aiuto,ciaooo

PS penso che in lightwiki ci sia qualcos'altro a proposito

Wotan3d
11-07-09, 23:05
Nel 3ad che ho aperto nei lavori incorso "dielectric" in una delle risposte mi era stata mostrata una schermata di nodi in modo che si potesse creare la superficie "double" di aria, quindi da una parte vetro dall'altra aria pur avendo un solo poligono. Se guardi capisci immediatamente come fare... Credo sia ciò che stai cercando.
Ciao