PDA

Visualizza Versione Completa : [Previsualizzazione] Sezione sistema di blocco.



Fire
15-07-09, 15:22
Rieccomi a voi, :) ...ho riesumato per l'occasione un'altro dei miei vecchi lavori mai pubblicati, (vi tocca sorbirveli tutti oramai :D).
Questa volta si tratta di una semplice sezione di un sistema di blocco del piantone dello sterzo, per un'azienda locale che ne detiene il brevetto. Il sistema ha poi subito bel tempo alcune modifiche e questo Still, (rederizzato con MWR in c.ca 2h), fa parte di un lavoro che comprendeva anche la consegna di un'aniamzione, (questa però tutta fatta in LW), che ne illustrava il funzionamento direttamente sull'autovettura.

Alla prox.
F.

nirvana
16-07-09, 08:13
hhehe lo sai e sempre un piacere, mi piace, e molto carina l'esposizione su plexiglass l'esposizione su plexiglass.

come al solito bel lavoro.

Ciao Angelo.

Fire
21-07-09, 10:53
Grazie Angelo, ...in effetti ho usato degli espositori perchè se si vuol essere "credibili", credo occorra pensare anche in modo ..."credibile". :)

F.

LAV
22-07-09, 15:32
Eccole lì, le caustiche! Invidia... :evil:

desegno
22-07-09, 17:25
bhe devo dire che i tuoi lavori sono sempre impeccabili....

Fire
22-07-09, 18:29
@ LAV: ...ci aono, ci sono, anche in LW (da qualche parte :D), dovrei avere un logo fatto all'epoca con LW (credo v.7.5) per Syntetica (cocetà con cui collaboro) che le tirava fuori, ...stasera appena rientro la cerco e la posto, ...giusto per sfatare questo mito :evil:

@ Nico: ...anche i tuoi non scherzano in questo senso però! ;)

Grazie raga. :g1:

Slade
22-07-09, 19:13
Notevole resa...complimenti :clap:

Fire
22-07-09, 19:50
Grazie Slade! :)

@ LAV: ...dunque come promesso ecco la cosa di cui accennavo più sù, era un fondo per i desktop delle Workstation di Syntetica, per la precisione correva l'anno 2002 e la versione con cui la feci era LW 7.0b e ...le caustiche erano già lì :) anche se, ...se ben ricordo i settaggi non erano certo per il massimo realismo, ma per l'epoca bastavano e ...avanzavano! :D

F.

LAV
22-07-09, 22:26
Grazie Slade! :)

@ LAV: ...dunque come promesso ecco la cosa di cui accennavo più sù, era un fondo per i desktop delle Workstation di Syntetica, per la precisione correva l'anno 2002 e la versione con cui la feci era LW 7.0b e ...le caustiche erano già lì :) anche se, ...se ben ricordo i settaggi non erano certo per il massimo realismo, ma per l'epoca bastavano e ...avanzavano! :D

F.

:D LA mia era una spietata autocritica (per la boccetta di profumo!) Grazie Fire!

LucaR
23-07-09, 06:42
ciao fire, scusa se inquino il tuo thread.. ma è per punzecchiare un po' Lav (e la considero una giusta causa :D). ecco altre caustiche in arrivo..
L.

LAV
23-07-09, 07:59
Seppellito sotto una cascata di caustiche... :D

Adry76
27-07-09, 21:08
Fabio come sempre la tua abilità salta fuori ad ogni lavoro che pubblichi, posti certi render di un fotorealismo assurdo!!!

Il pexiglass e il metallo fanno paura :eek:
Inoltre il metallo dotato di micrograffi è un tocco di classe!

Le caustiche ai lati del supporto che escono dagli spigoli sono troppo belle davvero, esattamente come ci aspetta di vederle nella realtà!

Bravo, bravo! :clap:

Fire
28-07-09, 18:33
Grazie Adriano, ...conoscendo la tua "caratura", i tuoi apprezzamenti fanno doppiamente piacere! :g1:

A buon ..."render" :D
F.