PDA

Visualizza Versione Completa : Robot vintage



Adry76
31-07-09, 22:41
Ecco qui la versione finale del robottino.
Gli ho dato giusto una ripassata di post processing come ho detto nel work in progress.

Alcuni come dicevo sono proprio effetti leggeri tanto che, in 960x600 non si notano.
Anche perchè, non volevo fare una roba pacchina stile "super lens flare turbo luminosa" :D

Quindi, se volete vederli vi rimando a questo link con la versione a 1920x1200.
http://digital3d.altervista.org/Robottino_finale_wallpaper.jpg
(solita procedura: copy and paste of this link in your browser for download image :))

Ok, ora passiamo agli orologi e poi si torna a misurare i pezzi della macchina radiocomandata!

P.S: piccolo sfogo... W Agostoooo!!! :yt:

Fire
01-08-09, 11:35
Scusa Adry ma ...toglimi una curiosity ...la versione WIP era fatta con l'engine interno di LW se ben ricordo, ...anche questa finale?

F.

nirvana
01-08-09, 12:41
Ribadisco il concetto bella molto bella complimenti.

Adry76
01-08-09, 22:28
@Fire: si, si Fabio, ricordi bene, anche quella nei wip era renderizzata con LW, proprio come questa finale in 1920 :)

@Nirvana: grazie Angelo, ma è anche merito vostro e dei vostri preziosi consigli :D

A tutti: riprendendo il discorso consigli, penso che sia di vitale importanza per ogni grafico (almeno per me è così) lavorare in gruppo, s'imparano 100 cose di più, più in fretta e meglio! :yt:

giacob
01-08-09, 23:02
davvero un ottimo lavoro a mio avviso e il nativo di lw non sfigura proprio salvo che per la resa della plastica trasparente della scatola

Slade
03-08-09, 07:12
Mi piace molto...complimenti, bravo

Fire
03-08-09, 11:53
...grazie per la conferma, :eek: ...la luce e i materiali in genere sono davvero ottimi ...hai fatto davvero un gran lavoro Adry! :g1:

F.

Adry76
03-08-09, 22:49
Grazie ancora di cuore amici :)
Mi fate arrossire hehehe :o

Ora passo al prossimo lavoretto, solo che l'aria d'agosto, mha, non so... mi sta facendo diventare vacanziero sedentario e questo è male!
In pieno stile: passa la giornata e non ho fatto un tubo :D

mastro3d
04-08-09, 11:57
Bel render, complimenti! :g1:

Adry76
08-08-09, 00:12
Bel render, complimenti! :g1:

Grazie anche a te Mastro! :)

P.S: bello il tuo blog, non l'avevo mai visto!

max
08-08-09, 15:42
Complimenti!!, bel render..mi piace molto il robottino arrugginito.
Non mi piace l'effetto plastica della scatola.
Ancora bravo. :g1:

Adry76
08-08-09, 21:45
Grazie Max :)

Per la plastica anche a me non ha convinto, ma dipende dall'angolo di posizione del modello, perchè è lo stesso materiale del work in progress.

Solo che l'angolo d'incidenza da quel risultato con quella posizione :rolleyes:
Cmq ormai lo lascio così, non voglio rifarmi il render!

Grazie ancora! :D

davhub
14-10-09, 13:15
Grazie Max :)

Per la plastica anche a me non ha convinto, ma dipende dall'angolo di posizione del modello, perchè è lo stesso materiale del work in progress.

Solo che l'angolo d'incidenza da quel risultato con quella posizione :rolleyes:
Cmq ormai lo lascio così, non voglio rifarmi il render!

Grazie ancora! :D

Solita roba.. internamente LW ha ancora di questi "problemi" :D
comunque.. non posso che plaudere a questo lavoro che mi era sfuggito nella release finale... Il robottino arrugginito è una chicca anche perché mi fa sentire ricoperto di tetano al solo vederlo!! :D

Bravo!

davhub

LAV
14-10-09, 13:45
Sono i robot che preferisco. Belli belli davvero. :clap:
Idea, realizzazione, materiali. Complimenti. Il robot a destra è un tesoro!
Per la plastica trasparente, davvero non si può far nulla?

Adry76
16-10-09, 05:09
Grazie amici, come sempre mi fa molto piacere che vi piaccia questo lavoro! (che era nato come relax dal progetto più impegnativo)
Purtroppo è vero! accidenti alla plastica, o meglio a quel dannato angolo d'incidenza!

La cosa brutta è che ormai me ne ero accorto solo a render finito :(
Inoltre quel "difetto" esclude la possibilità di vedere il cartone interno (per il quale mi ero fatto un mazzo tanto :D)

L'unica alternativa sarebbe rispararmi il render... :rolleyes:

_mats_
16-10-09, 05:32
Bel lavoro Adry !

Pensavo che questo render finale era fatto in un altro render engine come ha detto Fire, perchè si vede molto megli di l'altro , hai un ottimo controllo del render engine nativo :g1:

Complimenti !

Adry76
20-10-09, 04:31
Grazie anche a te _mats_!!! :)