PDA

Visualizza Versione Completa : scena per demo reel - filmato



_mats_
07-08-09, 17:24
Ciao a tutti -

Ho finalemente finito un'altra scena per il demo reel :

http://mats4d.dns2go.com/kray/DEMO%20-%203.mov

Spero potere postare nuovi lavori subito

desegno
07-08-09, 17:48
a me piace moltissimo!!!come detto in pm...ottimo, qualche movimento di camera da correggere ma a me gusta!!!

LAV
24-08-09, 14:36
Ciao!
Allora: mi piace molto il tono dei colori e la parte sinistra dell'immagine.
Non capisco il senso del gruppo di libri (?) al centro/sx. :confused:
Un'altra cosa: la vegetazione risulta un po' 2D. Hai fatto piani mappati in alpha?

Anyway... Sei sempre bravissimo ;)

_mats_
24-08-09, 18:25
Ciao Lav

Ti ringazio i commenti, ma tu hai visto l'animazione anche? o solamente il thumb che ho collegato?

Il tono dei colori sulla parte sinistra è l'efetto vignetting, magari troppo forte.. ma si vede meglio su l'animazione.

Gli alberi e piante sono tutti 3D, non so perchè ti sembrano 2D, e possibile che l'iluminazione e il complesso tutto non aiutano a vedere 3D, di nuovo, l'efetto 3d delle piante si vede megliore sul filmato , credo io.

grazie novamente !

LAV
24-08-09, 23:16
Ciao!
Non avevo avuto il tempo di vedere il video e i commenti erano solo sulla still. :D
Adesso che l'ho scaricato e visto... ti faccio i miei complimenti e confesso i miei errori.
Molto bello... :g1:

PS: l'effetto 2d degli alberi era un... effetto ottico. Mi sembravano un po' schiacciati (gli alberi in secondo piano).


Bravo Mats!

Adry76
25-08-09, 22:53
Complimenti _mats_!!
Un lavoro veramente pregevole, ottima illuminazione modellazione e texturing!

Caspita quanto tempo di render è servito per fare un'animazione di questo tipo? (quanti giorni?:D)

_mats_
26-08-09, 06:24
Grazie Lav ed Adry !

Il tempo di render.. hmm non ricordo esattamente, ma una settimana approssimativamente.. (anche lavorando su altri progetti)

Il 3d è un esercizio di pazienzia :memad:

Solferinom
15-09-09, 08:48
molto, molto bello. Ma che motore di rendering hai usato? Quello interno di Lightwave o altro?

_mats_
15-09-09, 16:09
Grazie Solferinom per i commenti

Ho usato Kray come render engine.. ormai sono usando kray per tutti i progetti architettonici.

ciao e ancora grazie, postarò qualche nuovi proggetti dopo

Fire
03-10-09, 09:59
Ero convinto di aver già dato un mio feedback su questo bel lavoro, ...invece no :D, rimedio subito.
Come al solito Mats non ti smentisci mai, ...davvero un gran risultato, molto professionale. L'unica cosa che non mi convince molto è la vegetazione, ma nel complesso non è una cosa che toglie nulla al valore del prodotto.

Complimenti! :clap:
F.

_mats_
03-10-09, 22:27
Ero convinto di aver già dato un mio feedback su questo bel lavoro, ...invece no :D, rimedio subito.
Come al solito Mats non ti smentisci mai, ...davvero un gran risultato, molto professionale. L'unica cosa che non mi convince molto è la vegetazione, ma nel complesso non è una cosa che toglie nulla al valore del prodotto.

Complimenti! :clap:
F.


Ciao Fire !

Grazie per il feedback sempre benaccetto, devo migliorare la resa delle piante in generale, lo so.

Non ho potuto mostrare qualche lavori nuovi ancora, perche sono in WIP a alcuni clienti hanno problemma se io posto sulla web, ma spero potere postare cose nuove, recentemento ho ricevuto un paio di proggetti 2D, AFX per digital signage, poi niente da mostrare relazionato con LW ormai =(

Grazie e rimango online leggendo sul foro, come sempre

salutone !