PDA

Visualizza Versione Completa : Plongeur (Vino)



nirvana
28-08-09, 22:26
Ok finalmente concluso.

Urca un altro lavoro finito ma tu guarda.:D:D.


Allego anche il wire.

Ciao Angelo.

CROMO3D
31-08-09, 07:54
E DIREI CHE è UN BEL LAVORO :), forse l unica cosa è la carta sul collo della bottiglia che sa un po meno di reale, per il resto...bel lavoro :g1:

LAV
31-08-09, 12:49
Mi piace molto. Il vetro mi sembra risolto, l'etichetta è bella. Magari sulla carta del collo ci starebbe un rumore frattale sul canale della specularità, e la linguetta per l'apertura (sai quelle striscioline di plastica che devi tirare?).
Ma sono microdettagli.
:clap:

nirvana
31-08-09, 23:14
Grazie mi fa piacere, che il lavoro vi piaccia, per la capsula,al momento lascio così, dato gli impegni che incombono.:D


Ciao Angelo.

Fire
01-09-09, 18:11
Gran lavoro Angelo, ...volendo perderci un pò di tempo a far su qualche altro test, sarei stato curioso di vedere la resa di illuminazione con uno spot di luce (magari sfocato anche dal DoF), su una superficie alle spalle delle bottiglie, non so se hai presente il tipo di set. Questo avrebbe forse reso meno omogenea e impenetrabile la resa del vetro e del contenuto delle bottiglie, lasciando anche trasparire qualcosina. Ma questo ovviamente per ..."giogionarci" un pò sù :D, ...perchè in realtà è tutto OK per il tipo di illuminazione che hai scelto.

Bravo! :g1:
F.

_mats_
01-09-09, 20:14
Bello lavoro Nirvana e complimenti per un altro lavoro finito !

Ho stato seguendo il WIP, ma non ebbi niente da dire..

Mi piace l'iluminazione finale e come hai risolto l'etichetta sfumata sul vetro (mi sembra una buona idea di marketing.. più differente..

concordo con LAV ed altri sulla carta sul collo, ma non sembra "male", però contrasta con il complesso della imaggine un pò

Bello lavoro ! :g1:

DM67
01-09-09, 22:01
concordo con LAV ed altri sulla carta sul collo, ma non sembra "male", però contrasta con il complesso della imaggine un pò


concordo anch'io su quel punto ... se ci applichi una scritta o un marchietto potrebbe sembrare più realistico


Tony

nirvana
01-09-09, 23:29
Grazie ragazzi mi avete quasi convinto a fare qualche altro test per migliorare l'etichetta :memad: mi sa dovro sistemare la capsula.

Ciao Angelo

Adry76
04-09-09, 01:20
Gran bel render Angelo, complimenti, sia la modellazione che i materiali, passando per l'ottima illuminazione!

Per la capsula attendiamo un'altra versione allora?

Io sono qui, pronto a gustarmi un altro bel render :)