PDA

Visualizza Versione Completa : Nurnies



LAV
06-09-09, 18:15
Due utilizzi dello stesso paesaggio ottenuto attraverso il plug greeble-nurnies.
Sono lavori velocissimi e senza pretese, beninteso.
PS: gli hypervoxels con radiosity e trasparenze impallano il computer che è un piacere. Meglio il post, laddove possibile :(

Commenti e critiche benaccetti come al solito! Ciao a tutti.

LucaR
07-09-09, 23:31
belle.. ma la prima meglio secondo me! ..ci fossero un qualche migliaio di persone a passeggio, qualche aerotaxi in giro e magari Anubi sulla piramide sarebbe quasi un Bilal d'annata..
L.

LAV
07-09-09, 23:38
belle.. ma la prima meglio secondo me! ..ci fossero un qualche migliaio di persone a passeggio, qualche aerotaxi in giro e magari Anubi sulla piramide sarebbe quasi un Bilal d'annata..
L.

Grazie Mitico. Proverò a mettercene un qualche centinaio... Ma i tempi di render sono biblici pure loro.
Ci si sente ;)

SlowMan
08-09-09, 09:11
Le trovo entrambe molto suggestive.

La prima ha un che di mistico dovuto alla particolare atmosfera nebbiosa,
qualcosa del tipo:

... la foschia alle prime luci dell'alba copriva la città ancora addormentata come un velo calato sul viso della vergine preparata per la cerimonia del risveglio...

La seconda invece:

... e il canto della bestia echeggiava nei luoghi ove la Venezia atlantidea ebbe le sue radici...

:rolleyes:

P.S. se vuoi aggiungere delle persone o quant'altro prova solo con delle sagome, se sono piccole scure e lontane nessuno noterà se sono 2D o 3D e i tempi di rendering non dovrebbero risentirne.

Nemoid
08-09-09, 16:33
Bella la prima immagine la seconda mi attrae meno. Forse anche perchè quello nella prima immagine più che una piramide mi risulta essere l'Incal del mitico Moebius ! GRANDEEE !!!
http://tobooks.jp/diary/moebius_incal.jpg

LAV
08-09-09, 23:05
@SlowMan: grazie mille. Grande soddisfazione aver suscitato qualche riga immaginifica. Davvero un grande piacere.
@Nemoid: esatto! L'incal! Non ho resistito alla tentazione di mettercelo. Mi sono formato su Moebius (Janjetov) e Jodorowsky.
Prima o poi farò un paesaggio architettonico dal Garage ermetique o la città pozzo dall'Incal.
Ciao!

Nemoid
09-09-09, 11:20
sarebbe davvero una figata ! tipo una vista di Armjourt o della città pozzo hhehe :D

LAV
09-09-09, 13:00
sarebbe davvero una figata ! tipo una vista di Armjourt o della città pozzo hhehe :D

Roba da far tremare le vene e i polsi...

Fire
10-09-09, 10:56
Bel lavoro vecio, ...forse da particolareggiare un tantino per renderla più ...viva, ma un bel lavoro! :g1:

F.