PDA

Visualizza Versione Completa : UV Set multipli



Galvo
01-10-09, 18:25
Ciao ragazzi, sapete dirmi se con lw 9.6 è possibile assegnare ad una mesh più uv sets? Ad esempio, avendo un corpo umano, assegnare ad un uv set le uv della sola testa, mentre all'altro uv set le uv di tutto il resto del corpo..

DM67
01-10-09, 20:33
Ciao ragazzi, sapete dirmi se con lw 9.6 è possibile assegnare ad una mesh più uv sets? Ad esempio, avendo un corpo umano, assegnare ad un uv set le uv della sola testa, mentre all'altro uv set le uv di tutto il resto del corpo..

posto che l'intero corpo abbia un unica superficie, selezioni la testa e crei una mappa UV, poi passi a selezionare il resto del corpo ( esclusa la testa :) ) e crei una seconda UV ...
apri il surface editor, selezioni la superficie del corpo e alla voce color ( ad esempio ) carichi le due mappe UV :)

... mi sembra abbastanza lineare :)

Tony

Galvo
02-10-09, 08:29
Grazie Tony!
Non sapevo che si potesse fare! A volte la soluzione più semplice è la migliore :D
Comunque proprio quello che cercavo! :g1:

DM67
02-10-09, 08:36
Grazie Tony!
Non sapevo che si potesse fare! A volte la soluzione più semplice è la migliore :D
Comunque proprio quello che cercavo! :g1:

figurati :g1:


Tony

davhub
02-10-09, 10:40
sì e si può fare dalla non so che versione.. :D
io lo faccio sempre tra l'altro...
i cavalli che sto facendo sono mesh unica ma ho varie UV (bocca interna, manto, coda, zoccoli (tutti e 4)
occhi... gestisci meglio le cose, IMHO

davhub