PDA

Visualizza Versione Completa : interni - Salone di eventi



_mats_
14-10-09, 18:44
Salve a tutti -

In questa occasione vi mostro un lavoraccio che è stato recentemente finito.

Purtroppo non sono più orgoglioso della resa finale, perchè il deadline era cortissimo, e anche perchè il pagamento basso, ma stiamo parlando di un nuovo cliente, cui spero porterà molti lavori.

Al mio solito quelli sn i miei giustificazioni. :D

Saluti a tt e spero potere mostrare altri nuovi lavori tra poco, recentemente ho stato lavorando su molti lavori 2D con il After Effects, è non tanto con LW :(

ciao !

sharky
14-10-09, 22:35
come sempre ti rinnovo i miei complimenti , anche se hai avuto poco tempo per creare qualcosa di ancora più bello, mi piacciono molto i cubi translucidi con l'illuminazione interna.
Una curiosità (....si lo sò, la curiosità uccise il gatto, ma....) davvero le povere barman stanno a testa in giù??? povere ragazze....

_mats_
14-10-09, 22:56
Ciao Sharky, piacere di leggerti come sempre !

Si la barman e uno stunt che porteranno da Olanda per questo evento, apparentemente è la sua specialità.

http://www.bizbash.com/content/editorial/mediafiles/e7000wish-6.jpg

Ovviamente ha le gambe legate al soffito, assumo che non starà così tutta la notte, perchè la pressione sanguinea in cervello mi sembra pericolosa dopo tanti ore.

grazie ancora Sharky per i commenti e critiche, sempre ben accetti !

LAV
14-10-09, 23:15
Le donne a testa in giù... Siete Pazzi, Americani!

Comunque fai sempre lavori interessanti (e vedo che anche da te si fanno pagare poco i nuovi clienti :D ).

Belli i giochi di luce sul soffitto!

Fire
15-10-09, 10:08
Ciao Mats,
il lavoro mi sembra piuttosto complesso e molto interessante, ...ma anche molto complicato da un punto di vista illuminotecnico, sopratuto se si aspira ad una resa fotorealistica, diverso il discorso da un semplice punto di vista CAD.

Ti dico sinceramente che la riuscita non mi pare allo stesso livello degli altri tuoi lavori, suppongo che in parte sia dovuto alla complessità intrinseca della scena, in parte ai motivi di tempo ed economici a cui facevi riferimento.

Conoscendoti, sono certo che sarebbe stato difficile far meglio per chiunque in quelle condizioni. ;)

F.

sharky
15-10-09, 23:05
Mats, è sempre un piacere vedere un tuo lavoro, ogni volta che vedo come lavori, imparo qualcosa! ;)



Le donne a testa in giù... Siete Pazzi, Americani!

Comunque fai sempre lavori interessanti (e vedo che anche da te si fanno pagare poco i nuovi clienti :D ).

Belli i giochi di luce sul soffitto!

Lav, ma è una cosa fantastica! gli puoi guardare la scollatura senza sentirti in colpa, e poi....ti ondeggiano davanti al naso :8) !!!! ahahaha!!!

desegno
03-11-09, 18:36
ciao matt, dovrei ottenre un effetto simile ai tuoi cubi, una plastica con dentro una luce.
mi puoi indicare come ai ottenuto l'effetto e che tipo di luce hai utilizzato all'interno del cubo?
i cubi di che materiali sono?

_mats_
03-11-09, 19:47
ciao matt, dovrei ottenre un effetto simile ai tuoi cubi, una plastica con dentro una luce.
mi puoi indicare come ai ottenuto l'effetto e che tipo di luce hai utilizzato all'interno del cubo?
i cubi di che materiali sono?


Nico, semplicissimo, ho usato un texture map !! mappeato in cubical.

Se la superficie con quel effetto non è più grande, è sempre meglio usare il refraction blurring (lento ma migliore qualità), o usare il micro bump map.

Se i superfici sono troppo grandi ti raccomando direttamente fare questo.. usare un bump map, in questo caso la resa è abbastanza buona ed i tempi di render bassi.

Ciao !

desegno
04-11-09, 12:57
ihihihihi
che bel trucchetto, ed io che mi immaginavo che avessi fatto un cubo in plastica con dentro una luce.....birbante che non sei altro!!!