PDA

Visualizza Versione Completa : HR G Design



robertog10
15-11-09, 18:23
Ciao ragazzi,
Si lo so ci sono un po di pexel che viaggiano ma non ci arrivo con la memoria, cmq la mia passione per Giger salta sempre fuori, quindi vi posto questo lavoro
fatto in questi giorni spero che sia di vostro gradimento.
Modellazioni in : Lightwave
Rifiniture di sculpting in : ZBrush
Piccolo ritocco in : Photoschop

Un salutone.:yoo:

http://img263.imageshack.us/img263/9159/13311965.jpg

Athmosfera
15-11-09, 19:00
ciao Roberto, buona immagine :)

robertog10
15-11-09, 19:27
Grazie a presto.:g1:

Un salutone.:yoo:

lw_render
15-11-09, 19:39
Ciao Rob

piacere Claudio

non so se stai divenatndo sempre piu' bravo ma questo ripsetto altri che hai postato è davvero ficoooo

Complimenti ciao

sharky
15-11-09, 20:26
bravo Rob! ottimo lavoro come sempre!
per caso per la figura femminile ti sei ispirato anche un po a species? (in figura)

robertog10
15-11-09, 20:53
ciao lw_render, piacere anche mio, ma non lo so sto lavorando come sempre beh qualcosina sono migliorato, cmq grazie:g1:.

ciao sharky, no non mi sono ispirato a quella figura anche perchè è la prima volta che la vedo, cmq grazie anche a te:g1:.

Un salutone.:yoo:

Adry76
15-11-09, 23:29
Ciao carissimo!
E da un pò che non posto perchè sono preso dagli impegni, ma per fortuna oggi mi sono liberato (almeno la domenica!)

E mi ritrovo un sacco di bei lavori sul forum, fra i quali un paio tuoi davvero molto ma molto ben realizzati, questo poi è davvero figo! non trovo altro termine "tecnico" :D

Un salutone!! e ancora complimenti, sia per questo lavoro, che per la tua capacità e tecnica che si affina sempre di più.

robertog10
16-11-09, 20:58
Ciao mio fedele osservatore, grazie dei tuoi ben accetti complimenti,
anche io era un po che non postavo per problemi e ancora problemi