PDA

Visualizza Versione Completa : HR G Design



robertog10
15-11-09, 18:23
Ciao ragazzi,
Si lo so ci sono un po di pexel che viaggiano ma non ci arrivo con la memoria, cmq la mia passione per Giger salta sempre fuori, quindi vi posto questo lavoro
fatto in questi giorni spero che sia di vostro gradimento.
Modellazioni in : Lightwave
Rifiniture di sculpting in : ZBrush
Piccolo ritocco in : Photoschop

Un salutone.:yoo:

http://img263.imageshack.us/img263/9159/13311965.jpg

Athmosfera
15-11-09, 19:00
ciao Roberto, buona immagine :)

robertog10
15-11-09, 19:27
Grazie a presto.:g1:

Un salutone.:yoo:

lw_render
15-11-09, 19:39
Ciao Rob

piacere Claudio

non so se stai divenatndo sempre piu' bravo ma questo ripsetto altri che hai postato è davvero ficoooo

Complimenti ciao

sharky
15-11-09, 20:26
bravo Rob! ottimo lavoro come sempre!
per caso per la figura femminile ti sei ispirato anche un po a species? (in figura)

robertog10
15-11-09, 20:53
ciao lw_render, piacere anche mio, ma non lo so sto lavorando come sempre beh qualcosina sono migliorato, cmq grazie:g1:.

ciao sharky, no non mi sono ispirato a quella figura anche perchè è la prima volta che la vedo, cmq grazie anche a te:g1:.

Un salutone.:yoo:

Adry76
15-11-09, 23:29
Ciao carissimo!
E da un pò che non posto perchè sono preso dagli impegni, ma per fortuna oggi mi sono liberato (almeno la domenica!)

E mi ritrovo un sacco di bei lavori sul forum, fra i quali un paio tuoi davvero molto ma molto ben realizzati, questo poi è davvero figo! non trovo altro termine "tecnico" :D

Un salutone!! e ancora complimenti, sia per questo lavoro, che per la tua capacità e tecnica che si affina sempre di più.

robertog10
16-11-09, 20:58
Ciao mio fedele osservatore, grazie dei tuoi ben accetti complimenti,
anche io era un po che non postavo per problemi e ancora problemi
che non riesco a liberarmene comunque per fortuna ogni tanto riesca a sfogarmi facendo dei lavori in 3D, è stato un piacere quando ho visto il tuo nick, ancora un grazie.:g1:

Un salutone.:):yoo:

Nemoid
17-11-09, 09:03
Heheh molto ma molto carino questo lavoro ! Anch'io sono un fan del mitico Giger ! Secondo me sta cosa gli piacerebbe pure !

robertog10
17-11-09, 18:25
Grazie, mi fa onore che potrebbe piacerli.:g1:

Un salutone.:yoo:

Mayalover
04-01-10, 13:02
bravo Rob! ottimo lavoro come sempre!
per caso per la figura femminile ti sei ispirato anche un po a species? (in figura)

Perchè, tu riesci a distinguere delle forme nell'immagine di Roberto?

Wotan3d
04-01-10, 13:17
Perchè, tu riesci a distinguere delle forme nell'immagine di Roberto?

Mai visto una persona accanirsi così contro un'altra. Potresti dire un sacco di cose su molti lavori qui, ma invece ti concentri solo su Roberto, e va avanti da molti mesi questa cosa.
Cos'è, avevi dei sentimenti per lui e, naturalmente, lui non li ha corrisposti?

Mayalover
04-01-10, 14:06
Mai visto una persona accanirsi così contro un'altra. Potresti dire un sacco di cose su molti lavori qui, ma invece ti concentri solo su Roberto, e va avanti da molti mesi questa cosa.
Cos'è, avevi dei sentimenti per lui e, naturalmente, lui non li ha corrisposti?

Da come parli sembra che i sentimenti li nutra tu per lui.

Non è questione di accanimento...ma al solito quando leggo certi giudizi non posso fare a meno di scandalizzarmi. Se le persone continueranno a illuderlo che ciò che fa è bello, Roberto non migliorerà mai.

Wotan3d
04-01-10, 16:02
Da come parli sembra che i sentimenti li nutra tu per lui.

Non è questione di accanimento...ma al solito quando leggo certi giudizi non posso fare a meno di scandalizzarmi. Se le persone continueranno a illuderlo che ciò che fa è bello, Roberto non migliorerà mai.

Potresti scrivere anche commenti su moltissime altre persone, invece ti limiti a lui. Un motivo ci sarà!
Inoltre i tuoi commenti non hanno niente di costruttivo, ma solo di denigratorio, non servono a niente tranne che a prenderlo in giro.

Mayalover
04-01-10, 16:11
Potresti scrivere anche commenti su moltissime altre persone, invece ti limiti a lui. Un motivo ci sarà!
Inoltre i tuoi commenti non hanno niente di costruttivo, ma solo di denigratorio, non servono a niente tranne che a prenderlo in giro.

Esattamente come i commenti degli altri. Inutili...e contribuiscono alla crescita zero di Roberto.

Se si concentrasse su una singola immagine cercando di realizzarla al meglio probabilmente otterrebbe risultati di gran lunga più apprezzabili.

Basterebbe fare un semplice esperimento....postare queste immagini in un forum come CGTalk o quello della Pixologic; probabilmente riceverebbe dei commenti più "realistici".