PDA

Visualizza Versione Completa : Dove trovare Kray 2.0?!



kurt_legend
23-11-09, 10:05
Ciao, qualcuno sa consigliarmi dove trovare la versione 2.0 di kray? Se possibile un torrent.

Grazie

_mats_
23-11-09, 10:12
siiiii, come no....

prova qui

http://www.kraytracing.com/joomla/buy-now


:yt:

Nemoid
23-11-09, 10:41
kurt_legend in questo forum non ammettiamo posts in cui si cercano programmi warez.
Leggi bene le regole del forum!
Per stavolta passi.
Se lo rifai sei bannato

g4dual
23-11-09, 10:55
ma nuuuuuuuuuuuuu .... stava diventando un thread così lolloso :yt:

Nemoid
23-11-09, 12:01
hehhehehe :D Ma se no Tony con la mazza a che serve?

lw_render
23-11-09, 12:54
siiiii, come no....

prova qui

http://www.kraytracing.com/joomla/buy-now


:yt:


ahahahahahhhahahahhhha:D:memad::yt:

g4dual
23-11-09, 12:55
hehhehehe :D Ma se no Tony con la mazza a che serve?


eh che cavolo, mica possiamo far divertire sempre e solo lui :D

LAV
23-11-09, 16:30
siiiii, come no....

prova qui

http://www.kraytracing.com/joomla/buy-now


:yt:

siiii, come no... :D:D:D ... italiano perfetto

Nemoid
23-11-09, 17:13
eh che cavolo, mica possiamo far divertire sempre e solo lui :D

allora armatevi di mazza e siate pronti a colpire il prossimo che ce prova !!! :licantrop

Athmosfera
24-11-09, 18:37
visto che c'è già aperta questa simpatica discussione... :D:D:D
io ne approfitterei per una domanda
anche a me piacerebbe provare kray 2 ma una demo non c'è
però ho visto che c'è una versione academic dal prezzo molto basso, per provare non sarebbe male, mi chiedevo chi è che può comprare la academic?

LAV
24-11-09, 19:55
Ci sto provando io. Per la versione academic di LW che ho comprato a nome della scuola dove lavoro. Io sono un insegnante e la posso comprare anche per me, credo.
Non ci potrò fare lavori remunerativi. Credo proprio. Ma per provare e imparare va più che bene.

_mats_
24-11-09, 22:22
ahh lo stai provando già?? mi fa piacere.

Abbiamo un gruppo d'aiuto su skype, fammi sapere se ti sei interessato e ti passo dei links del chat.. Nico, Talats, Vashts sono anche su quelli canali.

Ho chiesto nuovamente per la versione demo di Kray, proprio ora stanno facendo un attrezzo benchmark per kray, ma dopo quello credo la demo sarebbe disponibile :g1:

LAV
24-11-09, 23:27
ahh lo stai provando già?? mi fa piacere.

Abbiamo un gruppo d'aiuto su skype, fammi sapere se ti sei interessato e ti passo dei links del chat.. Nico, Talats, Vashts sono anche su quelli canali.

Ho chiesto nuovamente per la versione demo di Kray, proprio ora stanno facendo un attrezzo benchmark per kray, ma dopo quello credo la demo sarebbe disponibile :g1:

No. Ieri ho chiesto la licenza edu. E oggi gli ho mandato quasi tutti le info. Aspetto la risposta.

desegno
25-11-09, 09:25
No. Ieri ho chiesto la licenza edu. E oggi gli ho mandato quasi tutti le info. Aspetto la risposta.

io sono docente rhinoceros per una struttura in centro italia, con tutte le documentazioni del caso, corsi e ricorsi fatti etc etc...bhe alla fine me lo sono comprato perchè per ottenre la versione academic a momenti dovevo prendere il programmatore a vivere con me a casa...maddaiiiii:evil:

un pò di elasticità da parte del rivenditore avrebbe aiutato parecchio la diffusione del sw....cosa che sta avvenendo più per "il mazzo" di alcuni che per il pregio di altri....:D

LAV
27-11-09, 14:28
Ok. La mia richiesta è stata accettata. Ho effettuato il pagamento e sto aspettando l'ok per il download.
Aspetto anche il tutorial da _mats_! :yeah:

LAV
27-11-09, 17:37
Ok. Ho ricevuto kray, versione edu. Spero di imparare velocemente... col TUO aiuto, _mats_ :D

_mats_
27-11-09, 20:29
Grande LAV!!

Si, questo fine settimana tentarò cominciare (e finire) in un giorno quel tutorial, nessun problema.

Benvenuto a Kray LAV ! :g1:

nirvana
27-11-09, 23:31
si ma alla fine per avere diritto alla versione educational come si deve fare bisogna essere per forza un insegnante ?
e se uno e studente autodidatta non la danno.:D?

Ciao Angelo.

LAV
27-11-09, 23:41
si ma alla fine per avere diritto alla versione educational come si deve fare bisogna essere per forza un insegnante ?
e se uno e studente autodidatta non la danno.:D?

Ciao Angelo.

O si è un insegnante (e allora basta il rapporto di docenza e magari la busta paga) o uno studente (suppongo si debba andare in segreteria e farsi rilasciare il certificato di frequenza). Io ho fatto comprare la versione edu di Lightwave anche alla scuola edile della mia città, dove feci un corso per professionisti (geometri).
Ciao, Gianandrea

LAV
28-11-09, 12:23
...
Mi sa che tra un po' rimarremo in pochi a ricordarci delle scene con 60 luci, e del divertimento nel settaggio di luce e materiali.
...