PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento demo reel



_mats_
23-11-09, 10:29
Ciao a tutti, non stavo sicuro dove postare questo, ma lo considero un lavoro completo ormai.

Ho aggiunto qualche lavori nuovi al mio reel, incluso quel ultimo progetto personale (l'ho messo al final del reel)

Tutto renderizzato a Kray, spero vi piaccia

http://mats4d.com/archdemo.shtml

Ciao !

Wotan3d
23-11-09, 11:09
!!!!!!!!!

buonissimo 3d..... e cmq ci imbrogli: qui nel demo reel si vedono scene molto più complete e curate di quelle che posti... le finisci senza dirci niente! ;)

Cos'è che parli tu??? svedesespagnoloportogheseitalianonorvegesedanese?? ???????????????
Scolta... il 3D lo fai in un lampo (allucinante la velocità con cui hai realizzato questo demo reel) studi e parli le lingue di mezza europa, usi tranquillamente dreamweaver, director, dvdstudio, flash, shockwave 3d, maya, lw, aftereffect, finalcut, premiere, motion, ecc. ecc..... ci manca solo che ci racconti di avere 5 famiglie sparse per il mondo e siamo a posto. Dove lo trovi il tempo per fare tutto, per sapere tutto, per lavorare su tutto? dormi? mangi?
dimenticavo di dire che poi il tuo 3d è tutto renderizzato con fry (mi sembra tu usi quello), hai una renderfarm di 18.000 processori in cantina?

Di fronte a queste cose mi vien da cambiare lavoro... :(

CROMO3D
24-11-09, 09:01
yeahh figataaa, bel reel complimenti, belli gli ambienti, i movimenti di camera, la musica. SI Si bello, ma hai usato fry o kray?

jega
24-11-09, 09:39
:g1::g1:Molto ben fatto, rendering davvero realistico! complimenti!

nirvana
24-11-09, 10:01
bello mats devo dire che la resa del locale notturo e migliorata parecchio a video.

Ciao Angelo.

_mats_
24-11-09, 22:42
Grazie !

Si, sempre tento aggiornare il reel mentre faccio altri lavori, il render è una cosa 24-7, anche per quello posso editare i proggetti al mio piacere (sempre faccio un backup dei originale, casomai i clienti rivivano qualche proggetto vecchio).

Quel demo reel è tutto renderizzato con Kray, i tempi dei render per ogni frame vanno da 10min fino a 40min, dipendendo della scena (come tutto), non avevo usato mai Fry o qualunque altri unbiased render engine, perché per l'animazioni sono proibitivi, ho 4 quad core come piccola render farm ma come dico stanno almeno 3 nodi renderizzando sempre.

Per risparmiare i tempi di render il motion blur è sempre fatto in post (Reel Smart motion blur per AFX), anche per ridurre i tempi e abbassare l'Antialiasing uso il Neat Video plugin per AFX, con quel plugin posso renderizzare con AA 4 step invece di AA 8 step, è un figata quel plugin rimuove rumore di AA, rumore di GI, etc.. altamente raccomendabile.

Wotan, si, da piccolo sono stato interessato a imparare altre lingue, lo Spagnolo ed Inglese li parlo come nativo, Spagnolo perché sono nato e cresciuto in Argentina, la mia zia aveva già tentato insegnarmi Italiano e Matematica da piccolino aa io la facevo arrabbiare invece hihi le lingue e programmi li ho imparato tutto da solo, con dei tutorials e prova ed errore.

Grazie nuovamente, posterò updates quando siano disponibili. :g1: