PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicità - 3D e compositing



_mats_
24-11-09, 10:46
Ciao

Prima di andare a letto posto questa pubblicità che ho finito oggi (credo sia finita) quest'il timeline originale senza musica.

Solo i cartelloni volatori ed il cursor sono lightwave , il resto è tutto after effects.

il file è caricato in mio server in casa (magari va un po' lento) sono 12mb.

Spero vi piaccia

http://mats4d.dns2go.com/dump/EMD%20ver%20A.mov

:yoo:

PS, il rumore delle scarpi quando lei salta, il microfono che sfiora lo sweater, ecc.. saranno editati fuori.. l'editore aggiungerà dei clicks, swooshes, blings etc..(effetti speciali)

CROMO3D
25-11-09, 13:09
complimenti , molto professionale direi. Sono poche le persone che sanno veramente realizzaare certe ideee. La maggior parte delle persone le fanno un po a ca...volo, tu lo hai fatto proprio bene.

La ragazza era stata ripresa d avanti ad un green screen e poi il tutto assemblato in after effect vero?

_mats_
25-11-09, 18:54
Grazie Cromo

Si la ragazza è ripresa davanti un green screen, il cliente voleva farmi viaggiare a New Jersey per il chroma screen shoot per 1 o due giorni, ma sono 6 ore di volo per andare e 6 per ritornare hah, ma abbiamo fatto lo storyboard più semplice almeno ho potuto fare il lavoro a distanza (solo il 3d e compositing) lo storyboard originale era veramente complessissimo e non avevono tempo di finire tutto.

ciao !

LAV
28-11-09, 14:52
Hey, _mats_, ce l'hai il numero del cellulare della ragazza? :D
Ottimo, come sempre. Davvero complimenti ;)

CROMO3D
30-11-09, 18:54
Grazie Cromo

Si la ragazza è ripresa davanti un green screen, il cliente voleva farmi viaggiare a New Jersey per il chroma screen shoot per 1 o due giorni, ma sono 6 ore di volo per andare e 6 per ritornare hah, ma abbiamo fatto lo storyboard più semplice almeno ho potuto fare il lavoro a distanza (solo il 3d e compositing) lo storyboard originale era veramente complessissimo e non avevono tempo di finire tutto.

ciao !

e si caspita da seattle al newjersey direi che è una bella sfacchinata :) come si lavora negli States? Immagino sia tutto piu profesisonali :)

Athmosfera
03-12-09, 15:54
mi piace molto! complimenti :)

_mats_
08-12-09, 20:25
Grazie ancora,

Qui vi posto il finale

http://mats4d.dns2go.com/dump/EMD_amber_60s_SD_v.A_d.8.mov

Purtroppo questo è il mix draft finale del editor, i livelli di bianchi si vedono bruciati per l'encoding H264 (non sarà così in TV)

Cromo, non so sia più professionali di che, perché non ho un punto di riferimento (non avevo mai lavorato in Italia), ma perlomeno questo cliente è un piacere per lavorare, i tempi di consegna erano abbastanza tranquilli, cosa che è strano in generale, anche perché mi ha lasciato lavorare a distanza senza problema (senza commuting a l'altra costa)

Ciao !

Adry76
11-12-09, 21:14
Mi associo anche io _mats_ molto professionale questo video, fatto davvero benissimo! :g1: