PDA

Visualizza Versione Completa : omaggio a fire



LucaR
12-12-09, 14:53
Per un nostro cliente produttore di yacht ho dovuto fare questo invitino a un cocktail pre-natalizio, visto che ho utilizzato il famosissimissimo metodo Kurtsfire mi sembra doveroso postare il risultato, è il render puro e semplice.. niente photoshop, spero vi piaccia..

L.

LAV
12-12-09, 17:09
Ottimo! Bellissima idea e ottimo render.
E meno male così... Non ti dico cosa m'era venuto in mente, leggendo il titolo del thread :eek:

g4dual
13-12-09, 13:20
bella l'idea del galleggiante in sostituzione dell'oliva :D

Mi piace il render, complimenti! :g1:

LucaR
14-12-09, 09:41
Lav.. ma cosa mi vai a pensare??

Dual tu si che mi dai soddisfazione.. tutti hanno detto: bella l'idea di sostituire con parabordo la CILIEGIA!!! ..la CILIEGIA nel martini cocktail???.. mah.. ormai non c'è più religione..
:D

L.

g4dual
14-12-09, 10:18
me chi è che mette le ciliegie nel martini? :noidea:

:argh:

:D


secondo me... molto più probabile, la gente aveva in testa i Mon Cheri della Ferrero :D



PS: parabordo ... ecco il vero nome del "coso galleggioso", non lo ricordavo più -.-"

Adry76
17-12-09, 01:03
Bravo Luca, mi piace molto :g1:
Ottimo render inoltre, proprio un bel bigliettino d'invito!


P.S: Però anche io stavo dicendo galleggiante! fortuna che ho letto il post precedenti e non ho fatto gaffè! anche perchè parabordo è un termine troppo pro per me :D :D

nirvana
17-12-09, 11:37
Figataaaaaaaaaaaaaaaaaa...................

Cai Angelo.

Fire
17-12-09, 21:36
:eek:...azz ...da non credere, ...me l'ero perso stò post!:eek:

Grazie Luca, mi fa davvero molto piacere la cosa, ...inoltre un'ottimo lavoro, come al solito tuo del resto ...molto, molto creativo, complimenti! :clap::g1:

Fabio.