PDA

Visualizza Versione Completa : Illustrazione per brochure - Solar Energy



_mats_
12-01-10, 08:42
Qui posto un altro lavoro completo, ma farò anche un filmato mostrando come funziona questo sistema di energia solare.

Questo render è fatto per il brochure.

Saluti !

Matt -

Adry76
13-01-10, 00:36
Come sempre _mats_ un lavoro davvero ben fatto, pulito e ottimamente illuminato :g1:
Non c'è storia sei troppo bravo!

Fire
13-01-10, 00:46
Il lavoro è davvero buono, ...gli elementi fotosensibili sembrano gli stessi che ho visto anche qui, una nuova generazione basata su una nuova tecnologia.

Ovviamente vista la necessità d'inquadrare il tetto, non avevi altra scelta, lo so, ...io però non amo troppo le inquadrature a "volo d'uccello" che spesso mi chiedono i clienti, ...perchè in architettura tutto dovrebbe esser mostrato a mio avviso ad altezza d'uomo, ...in questo modo in genere assume tutto una connotazione più realistica e meno da "plastico", ...anche se spesso in questo modo non è possibile "far vedere tutto", ...e comunque non è questo il caso.

Come sempre, ottimo lavoro Mats!
F.

davhub
13-01-10, 09:19
Render molto buono, forse un poco grande il cavidotto(il tubo giallo)...
poi anche il giro di tegole terminali semhbrano un filo grandi così come piccole le finestre...

I moduli, cosa sono UNISolar triple junction amorfi?

Poi.. (sono curioso, è deformazione), come sono i contatori elettrici americani?
lì vedo un inverter e quello che sembra un contatore cromato...

Davhub

desegno
12-03-10, 12:22
allora il filmato???
lo hai fatto???

_mats_
12-03-10, 18:43
Ciao Nico !

No, ancora non l'ho fatto, ero stato impegnato con un altro progetto per lo stesso cliente, non so se vogliono il filmato, purtroppo sto lavorando in due nuovi progetti che non chiedono Kray =( spero postare updates la prossima settimana.

Buone fine settimana a tutti !

santone18
07-02-11, 10:13
Ottimo lavoro ottima luce ottimo il contesto del verde! Seguo i tuoi lavori, devo farti proprio i miei complimenti... potresti postare l'impostazione delle luci per rendering di esterni di questo tipo?:g1:

LAV
10-02-11, 09:31
Questa me l'ero persa. Complimenti come al solito. Proprio bella l'erba e la vegetazione.

Bravo!

thedreamers
10-02-11, 12:36
E' tutto fuori scala...i materiali sono poco curati, come l'illuminazione. La vegetazione è posizionata un po a caso. Inquadratura pessima.

Insomma, non c'è molto che vada bene.

Ciao

g4dual
10-02-11, 13:11
E' tutto fuori scala...i materiali sono poco curati, come l'illuminazione. La vegetazione è posizionata un po a caso. Inquadratura pessima.

Insomma, non c'è molto che vada bene.

Ciao


ROFTL !!!



... si si certo, come no ... :rolleyes:

e sopratutto, ottime critiche "costruttive" ... post come questi potrebbero anche essere evitati a mio avviso ... completamente inutile e privo di suggerimenti :rolleyes:

santone18
20-02-11, 18:19
Forse c'è qualcosa che non quadra a livello di scala rispetto al contesto ma rimane davvero un 'immagine ben realizzata... forse solo le due finestre totalmente bianche hanno qualche problema...:g1:. Complimenti comunque, l'illuminazione è ottima mi piacerebbe conoscere i settaggi delle luci per render di esterni del genere... sempre ottimi lavori mats!

santone18
15-03-11, 12:47
ciao mats... potresti postare qualche suggerimento per l'illuminazione di questa scena?:g1: