PDA

Visualizza Versione Completa : Spazio distorto



LAV
13-01-10, 15:11
Posto qui questa serie di immagini con un po' di dubbi.
In effetti sono immagini 'grafiche' anche se possono essere realizzate solo col 3D.
Comunque ve le faccio vedere.

Cosa sono? Nodi deformati con la camera Fish-eye.

Speri interessino ;)

jega
13-01-10, 18:13
Questi mi piacciono parecchio, li vedrei bene stampati su degli abiti tipo pareo gonne, ma anche asciugamani,coperte lenzuola....
Oppure stampati su poster enormi, dimensione palazzo, o meglio proiettati e magari animati, creando magari personaggi assurdi, che corrono in un girotondo insieme ad animali antropomorfi........

SlowMan
14-01-10, 10:02
Psichedelico!

Mi piace la scelta grafica.

Può essere proponibile per un video clip musicale. :D

g4dual
14-01-10, 12:15
... mi fanno schifo ... e tu sei una merdaccia ... :D

troppo diretto dite? :yt:


Vabe va, vaccate a parte :D
Sono immagini veramente d'effetto, che tecnica hai usato per farle? Tutto interamente 3D? Mi piacciono molto i colori scelti e il loro accostamento

davhub
14-01-10, 14:57
LAV sta andando lala scoperta delle possibilità che il buon POV Ray offriva già più di un decennio fa ! :D
Bravo LAV devo dire che la deformazione fish eye è sempre di impatto! cosa intendi per "nodi deformati"??

Mi sembrano cosette passate sotto l'ala di TOP MOD... (nevvero??) :evil: ?

Davhub

LAV
14-01-10, 15:13
li vedrei bene stampati su degli abiti tipo pareo gonne, ma anche asciugamani,coperte lenzuola....
Oppure stampati su poster enormi, dimensione palazzo, o meglio proiettati e magari animati, creando magari personaggi assurdi, che corrono in un girotondo insieme ad animali antropomorfi........
La prima che hai detto. Adesso vedo di piazzarli :D

Psichedelico!
Sai, a forza di parlare di pusher :D

... mi fanno schifo ... e tu sei una merdaccia ... :D
E tu sei uno zappapixel :memad: