PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione dongle usb



marco
23-01-10, 15:26
Ciao
i questi giorni ho dovuto cambiare la mia dongle (porta parallela) con quella in usb causa rottura vecchio computer.
Ho cambiato anche il sistema da win 32bit sono passato a win 64bit
La newtek francese mi ha scritto dicendomini che dovevo effetturare una nuova registrazione.
Allora sono andato nella pagina per registrare (per la seconda volta lightwave 9.0 ma questa volta con la chiave usb e con windows 64 bit) e qui sono iniziati i problemi.
Ho compilato tutti i campi ma nel momento che premo il tasto registra non accade nulla. Sulla posta elettronica non mi arriva nessun email da newtek con la nuova key e nella pagina di registrazione mi viene riproposto lo stessa schema da compilare.

Come si deve registrare la nuova dongle usb?
Immagino che qualche d'uno di voi abbia fatto il passaggio da dongle porta parallela a dongle usb?!

Grazie....
ciao :noidea:

g4dual
23-01-10, 17:34
Hai provato a fare la registrazione sul sito americano di NewTek? Ormai si fanno solo lì le registrazioni

marco
23-01-10, 18:14
Grazie per la risposta rapida
ho provato ma nulla
Ho mandato un'email all'ufficio compentente del newtek
spero che lunedi' mi rispondano subito

...è lungo il weekend senza Lw :)

marco
25-01-10, 19:30
Questa mattina dalla newteck è arivato il codice license key
Nella sezione Help Enter license digito il codice
ma quando premo ok mi viene scritto
"cannot open file c:\Programs File\...license.key"

con il blocco note ho inserito il numero di license key / poi l'ho salvato nella cartella Programs File\newtek
ho riaperto lw ho nuovamente inserito il codice ma continua a darmi lo stesso errore
Esiste un modo per creare questo file ? devo salvarlo con qualche estensione particolare?
grazie

g4dual
25-01-10, 21:28
crei il file license.key con il comune "blocco note" di windows, copi all'interno la chiave di registro e poi lo salvi senza estensione, non deve essere un .txt, è molto importante. Una volta chiuso lo rinomini in .key e lo copi della directory del programma