PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento lightwave 9.6.1



marco
12-02-10, 19:49
Ciao a tutti
sono un utente registrato alla newtek e nonostante tutto ho cercato l'upgrade di lightwave la versione 9.6.1 e non riesco a trovarla
Come mai?
Ma qualche d'uno di voi c'è riuscito?
Grazie
Ciao :licantrop

nirvana
12-02-10, 21:47
Ciao Scusami ma non esiste ancora un upgrade alla 9.6.1 poichè lightwave
9.6.1 e in betatesting devi richiedere di essere inserito nel open beta sul forum ufficiale per venirne in possesso ma non e ancora la versione definitiva, ed ufficiale.


Ciao Angelo.

marco
13-02-10, 11:16
Grazie
ho letto sulla rivista computer grafica che appunto esiste questa nuovo upgrade piu' stabile e che così ho provato a cercarlo ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte

ciao

desegno
26-11-10, 16:30
ciao a tutti, ho avuto finalmente mezz'ora per capire come iscrivermi alla 9.6.1 ma ahime il problema è dietro l'angolo!!!

perchè non mi riconosce la nuova license key????
ho messo la nuova data dopo l'invio ID e serial numeber ma quanto vado a creare la licebse.key con notepad e riapro lw 9.6.1 mi dice codice non valido. se metto help isert license mi da errore line 31....che devo fare???

LAV
26-11-10, 22:07
ciao a tutti, ho avuto finalmente mezz'ora per capire come iscrivermi alla 9.6.1 ma ahime il problema è dietro l'angolo!!!

perchè non mi riconosce la nuova license key????
ho messo la nuova data dopo l'invio ID e serial numeber ma quanto vado a creare la licebse.key con notepad e riapro lw 9.6.1 mi dice codice non valido. se metto help isert license mi da errore line 31....che devo fare???

non mi ricordo precisamente... ma è 64 bit o 32?
Esistono due licence number distinti per le due versioni.

desegno
27-11-10, 12:06
ciao LAV ho registrato e installato la versione 64 bit ma non ne esco.
ho mandato una email anche al supporto tecnico...credo che dovrò reinstallare tutto...speriamo di no!!!

desegno
27-11-10, 13:05
alla fine ho reinstallato tutto....ma niente mi chiede sempre il codice di attivazione...eppure IDLOCK e codice sono quelli forniti da newtek....mi sa mi tocca ripassare alla 9.6

mikadit
27-11-10, 13:19
Riguardo l'utility di registrazione, avviala come come amministratore, in questa maniera non dovrebbe darti errore, così avevo letto.
Comunque, dai una letta al readme, potrebbe essere necessario disabilitare UAC temporaneamente.

edit:
Mi auguro che mantieni anche la 9.6 installata e che hai settato di modo che non ci siano conflitti tra varie instllazionei di LW.

desegno
27-11-10, 13:25
grazie mikadit ma niente di fatto....avevo letto il readme passo passo e fatto tutto...ma niente
la 9.6 inserendo il codice non da problemi...vabbe mi tengo la 9.6 ma mi tocca reinstallare tutti i plugin!!!

mikadit
27-11-10, 13:36
Ti tocca reinstallare tutti plugin? Ma allora hai disinstallato la 9.6 o altra versione precedente. La prossima installazione di un update, ancor più se si tratta di una beta(!) come la 9.6.1, ti consiglio di non disinstallare versioni precedenti.

Giusto una curtiosità, hai utilizzato la chiave di licenza della beta, vero?

marco
27-11-10, 16:17
Ciao

...qualche cosa di simile mi è successo anche a me per l'installazione di Lw10 versione 2045
...magari ti potrebbe essere utile quanto segue...

Quando ho scaricato e installato Lw10 versione 2045
ho inserito la password key (come di solito per la versione 9.6) ma non è successo nulla ...
anzi... il programma inizialmente mi diceva che la key era giusta ma poi un volta riavviato il sistema...aperto lw...mi usciva nuovamente il contatore dicendomi che mi rimanevano solo + 70 day.:cappio:

Ma...:eek:

....dopo un paio di giorni, sulla posta eletronica, mi è arrivata un'email da parte della newtek dicendomi di andare nella mia pagina personale (dove hai registrato Lightwave) che mi era arrivata una nuova key per lw10 (quest'ultima differente completamente da quella che usavo per la versione 9.6):yeah:

Ora funziona !!
Spero che ti sia stato utile

ciao

mikadit
27-11-10, 16:27
Credo che le cose siano abbastanza chiare, contattare il servizio clienti resta sempre un'ottima opzione, ora cerchiamo di mantenere le cose pertinenti la beta, LW 9.6.1 o 10 che sia, nei forum dedicati. ;)

desegno
27-11-10, 20:39
no...inizialmente ho messo su la 9.6.1 mantenendo tutti i plug in , ho registrato tramite il numero id e serial assegnato per ottenere il codice....ma nulla da fare.
allora ho disinstallato tutto, installato la 9,6 la 9.6.1. senza inserire la license key della 9.6 ma solo quella nuova. anche qui nulla di fatto.
inserendo il codice della 9.6 funziona correttamente.

vabbe tanto per come uso lw io anche la 9,6 è più che sufficiente.

;P

ho sfruttato l'occasione per tirare giù i vari content e manuali che mi metterò a studiare sotto natale...