PDA

Visualizza Versione Completa : Camman



Galvo
18-02-10, 14:15
Ecco qui un'animazioncina fatta in 4 giorni (oltre il normale lavoro), per testare alcune soluzioni tecniche in produzione. (IKB mixata a rig ik/fk, LWF ecc..). Globalmente potrebbe essere stato molto meglio, ma per il tempo dedicato sono soddisfatto.. I colori sono leggermente sbiaditi dalla compressione.. :D

Camman on Vimeo (http://vimeo.com/9547484)

Galvo
18-02-10, 19:34
Noto ora che se faccio il play qui da lwita l'hd è off.. è normale? :noidea:

jega
18-02-10, 21:24
complimenti Galvo la camminata mi sembra ottima!:g1:

flashover
18-02-10, 22:56
Bello, mi piace molto l'inizio.

SlowMan
19-02-10, 09:30
Eh, eh! :D
Considerato il tempo impiegato trovo il risultato efficace.

Slade
19-02-10, 20:29
Ben fatta...mi sembra slittino un pokino i piedi mentre cammina...questo tipo di problema (sempre se nel tuo lavoro non è voluto) ce l'ho anch'io, ma dato che per ora ho solo utilizzato IKB non so, nel mio caso, se sia dovuto ad un uso non giusto dei FIX :confused:

Galvo
20-02-10, 09:51
Il problema di cui parli Slade è dovuto nel tuo caso quasi sicuramente ad un uso scorretto dei fix, mentre io ho realizzato questa clip per testare il mixing tra ikb e rig ik/fk switchabili. Lo scivolamento che si nota è dovuto al fatto che ho messo metà delle chiavi che andrebbero messe :D
Testando ho notato che ikb è molto più conveniente utilizzarla da sola, che non a sostegno di rig tradizionali..

mastro3d
14-06-10, 17:10
La caratterizzazione è buona. L'animazione è simpatica. Tecnicamente, i piedi slittano assai sul pavimento.