PDA

Visualizza Versione Completa : Indonesian sea & Pandora landscapes



skyler
09-03-10, 15:19
Dopo aver visto un film, ho preso lo spunto per questo piccolo lavoretto giusto per divertimento...Ho studiato la compo in LW e poi. materiali, ecosystem e set luci in Vue..
Per la cronaca 385.417.674 di poligoni..ecco da quali paesaggi Cameron ha preso lo spunto per Pandora

skyler
09-03-10, 15:32
Appena ..cotta

Scratch
09-03-10, 20:05
Bellissime. specialmente l'ultima.
parere personale: si potrebbe migliorare il cielo e la spiaggia. Trovo che fanno sembrare l'immagine non terminata. parere personale ripeto.

Non e che potresti postare in più alta risoluzione. Cosi vediamo un pò di più i dettagli.

:g1:

skyler
09-03-10, 21:31
In questa inquadratura stretta non si vede bene il cielo, che è un finetempestatropicale. Se allontano la camera, devo mettere altre montagne e la scena diventa veramente pesante..cmq. potrei aumentare le nuvole..boh vediamo un pò.
La dimensione del render è 640x480 e circa 1 h. con 1 quadcore.
Per la spiaggia lo so che devo lavorarci ancora. Anzi crearla come oggetto modellato. La scena è veramente di dimensioni notevoli e vedere tutto non è semplice. Fare un'animazione di 1 minuto richiederebbe 1 settimana di render.........impossible...:D
Ma noi lo facciamo solo..just for fun no?:evil:

Scratch
10-03-10, 08:20
Caspita!!! un'ora!!!ok capisco la risoluzioni di 640x480...:D

Slade
10-03-10, 10:30
Molto bella...ho provato con Vue a impostare una scena avendolo integrato con LW...e devo dire che ci si lavora bene...ma quando parte il rendering, le cose si fanno veramente nere :argh:

skyler
30-03-10, 08:45
Vue 8.4 beta migliora abbastanza il tempo di rendering. Sicuramente da provare..