PDA

Visualizza Versione Completa : Un tango un po' speciale



dgraphics
30-03-10, 21:20
Una piccola animazione ...

Ogni commento o suggerimento e ben accetto ....

YouTube- Ballo del titanis (http://www.youtube.com/watch?v=743rySPNNpQ)


grazie
dan

dgraphics
01-04-10, 08:43
:rolleyes: Nessun commento ?

nirvana
01-04-10, 09:08
Ciao Appena visto molto carino sia character che l'animazione, devo dire che sei riuscito a riprodurre un po tutte le movenze del volatile, ho solo qualche dubbio riguardo alcuni movimenti che sembrano un po a scatto, ovviamente non sono un esperto in animazione pertanto il mio giudizio e prevalentemente visivo, comunque e per me un buon lavoro.



Ciao
Angelo.

SlowMan
01-04-10, 10:46
Carino il dodino ballerino. :g1:

Hai in mente di utilizzarlo ancora?
Lo vedo molto bene come protagonista di una serie di piccoli sketch (http://it.wikipedia.org/wiki/Sketch) e potresti utilizzare il balletto come sigla di testa (aggiungendo anche i titoli). :D

Nemoid
01-04-10, 12:52
E' carinoo ! però l'animazione è un pò l'arte dell'esagerazione, quindi nella prossima animazione io mi scatenerei e gli farei fare cose davvero assurde.

Non vederlo come un volatile vero. Vedilo più come un cartoon,un personaggio con un carattere ben preciso.
Datti un tema ispirandoti alla musica, ma non seguire solo il tempo della musica. La musica da il ritmo, può anche essere un elemento di disturbo per il protagonista , o altro modo per farlo agire. Però è meglio se racconti una pur brevissima storia.
Comunque sia, da sfruttare senz'altro per una serie di piccoli sketch :g1:

Bruscolì
01-04-10, 20:49
E' carino ... complimenti ... l'unica cosa secondo me è che è un pò statico alla fine quando muove solo la testa ... però è bella l'idea !!

Fulvio

dgraphics
01-04-10, 21:21
Ringrazio tutti per i vs commenti e suggerimenti.
Ho fatto molta fatica a fare questa cosa ed a un certo punto ho perso la